PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

borbotta
Peugeottista fast&furious

Re: Spoiler

Messaggio da borbotta »

oggi mi sono fermato a guardare una 208 con lo spoiler nero di serie...dovrebbe essere il 1.4 HDi Active...sono rimasto un pò deluso...ma quello spoiler li è uguale a quello della GT? mi sembrano quasi diversi (mi sembra leggermente più grande quello della GT)...poi quello che ho visto è in pratica una continuazione del tetto...è tutto attaccato...cioè non finisce il tetto poi spazio vuoto e poi spoiler...è tutto attaccato...è per quello che sono rimasto un pò così....comuque chiedo se sono 2 spoiler diversi e in caso se c' è lo spazio in quello della GT...grazie

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Si sono due spoiler diversi :)
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

borbotta

Messaggio da borbotta »

Ah vedi che ce ne sono 2 allora di spoiler...grazie Odino
Ah qualcuno sa se quello della GT ha lo stacco (cioè è staccato dal tetto e quindi si vede vuoto) oppure è tutto uno con il tetto?

brendy
Peugeottista curioso

Messaggio da brendy »

da una foto su ebay presa dall'alto nn sembra esserci spazio....
spero al più presto di avere la mia 208..... ne sono innamorato pazzo....

cha
Peugeottista curioso

Messaggio da cha »

appena arrivato a casa con lo spoiler della gti sulla mia 1.6 hdi allure.....a dir poco bellissimo. il meccanico mi ha dato il vecchio stop che non serve piu' in quanto lo spoiler ne ha uno tutto suo. difetti: mancavano nel kit dello spoiler 2 viti di fissaggio al telaio ed e' stata aggiunta una guarnizione nella parte alta dello spoiler per evitare che l' acqua del tetto uscisse da dentro lo spoiler. poi il meccanico mi ha fatto vedere che si dovranno comprare dei pistoni nuovi per il portellone
posteriore in quanto ora che pesa di piu' per via dello spoiler fa fatica ad alzarsi e sul libretto del montaggio dello spoiler c'e la foto con il numero per poter ordinare 2 nuovi pistoni.

brendy
Peugeottista curioso

Messaggio da brendy »

ciao cha a quanto ammonta il costo di tutto?grazie
spero al più presto di avere la mia 208..... ne sono innamorato pazzo....

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

cha ha scritto:appena arrivato a casa con lo spoiler della gti sulla mia 1.6 hdi allure.....a dir poco bellissimo. il meccanico mi ha dato il vecchio stop che non serve piu' in quanto lo spoiler ne ha uno tutto suo. difetti: mancavano nel kit dello spoiler 2 viti di fissaggio al telaio ed e' stata aggiunta una guarnizione nella parte alta dello spoiler per evitare che l' acqua del tetto uscisse da dentro lo spoiler. poi il meccanico mi ha fatto vedere che si dovranno comprare dei pistoni nuovi per il portellone
posteriore in quanto ora che pesa di piu' per via dello spoiler fa fatica ad alzarsi e sul libretto del montaggio dello spoiler c'e la foto con il numero per poter ordinare 2 nuovi pistoni.
Le due viti sono quelle due indicate nelle istruzioni?
Per i pistoncini davvero quelli originali fanno fatica? Io pensavo si dovessero cambiare con un paio più corti, per evitare che lo spoiler toccasse l'antenna a cofano aperto.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

cha
Peugeottista curioso

Messaggio da cha »

per il prezzo del montaggio e verniciature ancora non lo so. lo spoiler 280 euro, ora con i pistoncini originali faccio fatica a sollevare il portellone posteriore.....non saprei se sono piu' corti sti pistoncini.....a giorni li vado ad ordinare :)

borbotta

Messaggio da borbotta »

mettici un paio di foto dai.... :)

frejus
Peugeottista appassionato

Messaggio da frejus »

appena lo sai sarebbe utile sapere il costo dei pistoncini..se si aggiunge ancora qualcosa il costo di questo spoiler inizia a diventare un po' sproporzionato.

Altra domanda: ho letto sul sito "feline" le istruzioni che non si può usare l'auto per 48 ore dopo il montaggio. Qualcuno sa il perchè ?
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco

cha
Peugeottista curioso

Messaggio da cha »

i pistoncini costano 30 euro + iva l' uno per un totale di 72 euro , pero' dovrebbero poi farti uno sconto del 5/10 % all'acquisto alla fine li dovresti pagare 60/72 euro poi ti diro'.
per il fatto delle 48 ore cavolata, dovuta al fatto che la colla che usano per attaccare alcune parti interne dello spoiler si deve seccare....l'auto si puo' usare da subito ma per 48 ore
bisogna andare piano e non deve piovere, cosi' riporta il libretto istruzioni. in realta' bastano 2 ore e la colla e' ok, tanto e' la stessa che incollano i vetri delle auto quando le sostituiscono....
:)

frejus
Peugeottista appassionato

Messaggio da frejus »

many many thanks. Mi sono deciso e ho ordinato il tutto. Me lo montano il 7-8 gennaio .
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ragazzi una domanda per chiarire le idee :D è lo spoiler del gti?e prezzo ?tutto completo grazie
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

borbotta

Messaggio da borbotta »

ale1989 ha scritto:ragazzi una domanda per chiarire le idee :D è lo spoiler del gti?e prezzo ?tutto completo grazie

allora spoiler della GT codice 16083858 80 e non quello nero di serie della Active 1.4 HDi, 350 euro compreso verniciatura e montaggio....ciao

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

veramente?350 Quello del gti compreso di tutto ...buono appena mi arriva l'auto lo ordino subito grazie :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”