PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[208]Lampade Philips Blue Vision Ultra/Osram Cool Blue Hyper

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Dreamcar103
Peugeottista curioso

[208]Lampade Philips Blue Vision Ultra/Osram Cool Blue Hyper

Messaggio da Dreamcar103 »

Buongiorno ragazzi, sono nuovo in questo forum, e non so se c si debba presentare..comunque ho provato a dare un occhiata alle varie discussioni, provando a vedere se si parlava già di queste lampadine, ma non ho trovato niente quindi ho aperto questo argomento. spero di non essere insultato :D :D comunque io sto aspettando la mia futura 208 e appena arriva volevo cambiare abbaglianti e anabbaglianti con delle h 7 effetto xenon..secondo voi quale è meglio tra le philips blue vision da 4000 k e le osram cool blue da 5000 k? questa differenza di kelvin può provocare dei danni ai proiettori?

Grazie in anticipo, Matteo
Mai più auto italiane, piene di problemi e costano più delle altre

In attesa peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv allure blassom grey 3 porte, Cerchi in lega 17" Oxygene
Technical Grey + Ruota di scorta 17" in lega, Pack Comfort Allure, Navigatore

Auto precedenti

Fiat stilo 1.6 dinamic 103 cavalli benzina

Alfa Mito 1.3 distinctive 95 cavalli diesel

Abarth Punto Evo 1.4 multiair 175 cavalli benzina

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: LAMPADINE PHILIPS BLUE VISION ULTRA O OSRAM COOL BLUE HYPER

Messaggio da ale1989 »

come andava la punto =P~
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Dreamcar103
Peugeottista curioso

Era un animale! Me la sono goduta per sei mesi, e ci ho messo tanti di quei soldi in benzina!! :silent:

In attesa peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv allure blassom grey 3 porte, Cerchi in lega 17" Oxygene

Auto precedenti

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Dreamcar103 ha scritto:Era un animale! Me la sono goduta per sei mesi, e ci ho messo tanti di quei soldi in benzina!! :silent:
xò penso dava i brividi io le adoro i benzina turbo :roll: io volevo la bravo 150 cv turbo bz mille e quattro xò poi mi sn innamorato di questa =P~
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Dreamcar103
Peugeottista curioso

Pensa che io il 208 lo ero andato a vedere appena era uscito ma mi sono trovato malissimo dal venditore che era un incompetente, e non mi faceva un euro di sconto e mi valutava la mito 2000€ in meno rispetto a un conce abarth, e allora ho preso l'abarth, ma ora che si è presentata un occasione sono ritornato sul peugeot 208 perchè configurata così m fa impazzire!

Auto precedenti

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:) si ti capisco io mi sn innamorato

Dreamcar103
Peugeottista curioso

Non c'è nessuno che le abbia già provate?

Auto precedenti

firstcar = 208
Peugeottista appassionato

Messaggio da firstcar = 208 »

comunque anche io ero interessato alle h 7 se sapete qualcosa ditelo ew parliamone in merito ..
peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )

enzo16388
Peugeottista curioso

Re: [208]Lampade Philips Blue Vision Ultra/Osram Cool Blue Hyper

Messaggio da enzo16388 »

Anche io ero interessato a sapere qualcosa anche come codice della strada quale lampadina è omologata, e se nonostante l'omologazione possono fare multe per il colore più bianco. Ero interessato o alle extreme vision o le blue vision ultra
Peugeot 208 1.4 Hdi Allure bianco banchisa 5 porte, navigatore+lettore, cerchi da 16 helium techincal grey, pack style e pack comfort

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Il colore di una lampadina espressa in kelvin non determina necessariamente l'energia rilasciata da essa.
l'importante è che siano omologate ,e(necessariamente ) possedere un trattamento di filtro UV, che trattiene
gran parte del calore emesso dalla lampada (aumentando l'efficenza) e non far ingiallire o anche fondere in
alcuni casi le plastiche.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

io ho su le philips blue vision ultra....se ti aspetti colorazione bianca vai su altro, sono gialline, meno delle originali, ma sempre gialline
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

borbotta

Messaggio da borbotta »

Ma nessuno ha mai provato queste? H7 a led? io no personalmente e non mi interessano nemmeno poichè mettero fra poco lo xeno ma visto che tanta gente cerca lampadine bianche e non giallognole.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Framol

Messaggio da Framol »

Servono solo per farsi vedere,non fanno luce sufficiente per viaggiare
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

leonerampante

Messaggio da leonerampante »

borbotta ha scritto:Ma nessuno ha mai provato queste? H7 a led? io no personalmente e non mi interessano nemmeno poichè mettero fra poco lo xeno ma visto che tanta gente cerca lampadine bianche e non giallognole.....
Una lampadina H7 di norma produce intorno 1400-1500lumens lumen in base alla qualità delle lampade e alla tensione di alimentazione (che è variabile) il massimo omologabile per una lampada h7 in europa è 1750 lumens.
Quelle lampade a LED mostrate produrranno se va bene 500 lumen@12v.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

enzo16388
Peugeottista curioso

Messaggio da enzo16388 »

Diciamo che ho la macchina da ritirare, manca l'assicurazione, e quando andai a vederla il mio amico diceva "accendi i fari" e lo disse per 5 volte. Io tutte e 5 volte dicevo li ho accesi XD sembrano lumini del cimitero. Le extreme della philips le consigliate? Vorrei una lampadina omologata con un bel fascio di luce, e che faccia una luce, anche se non proprio bianca, almeno non come quel giallo delle originali. Xeno escludo per eventuali controlli che possono fare
Peugeot 208 1.4 Hdi Allure bianco banchisa 5 porte, navigatore+lettore, cerchi da 16 helium techincal grey, pack style e pack comfort

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”