PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Gianluk »

Andneg ha scritto:io ho sostituito tutti le lampade di cortesia interne con dei led 5000 K°, comprese quelle delle alette parasole. Inoltre ho montato un kit xenon 5000 K° ,sostituito i fendi con quelli a led presi a pochi euro su ebay :lol: e cambiato le PY21W delle frecce posteriori con led color arancio. Ora vorrei prendere le PWY-24W per le frecce anteriori, però in giro non si trovano
Complimenti anche a te!. :thumbright: :applause: :)
Per quanto riguarda le alette del parasole, mi mancano solo quelle... poi ho tutto FULL LED! :lol: :mrgreen:
Mi potresti dire l'attacco, il diametro e dove le hai prese?. Grazie.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

Sono i microsiluri Ø6mm , lunghi 31mm presi su ebay! :)
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Andneg ha scritto:Sono i microsiluri Ø6mm , lunghi 31mm presi su ebay! :)
:applause: :thumbright:
Grazie!. ;-)
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

antoniobst
Peugeottista curioso

Messaggio da antoniobst »

per quanto riguarda gli abbaglianti avete scelto i 35w o 55w?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Io 35 watt xeno
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

antoniobst ha scritto:per quanto riguarda gli abbaglianti avete scelto i 35w o 55w?
Se stiamo parlando di lampade alogene per gli abbaglianti, io ho scelto le 55w.
Per gli anabbaglianti (kit xeno), ho scelto i 35w. ;-)

leomagnus
Peugeottista curioso

Messaggio da leomagnus »

sapreste dirmi della xenonvision le luci targa quali sono? perchè ce ne sono un'infinità... :(
Un'auto senza SUONO è come un fulmine senza TUONO

new2008

Messaggio da new2008 »

Sono w5w t10
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

leomagnus
Peugeottista curioso

Messaggio da leomagnus »

Grande, grazie ;-)
Un'auto senza SUONO è come un fulmine senza TUONO

Run@way86
Peugeottista novello

Messaggio da Run@way86 »

belle...solo quelle di cortesia mi piacciono original...danno quella sensazione di calma con il colore caldo :)

jaguar78
Peugeottista curioso

R: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da jaguar78 »

Per quanto riguarda il kit xenon, meglio comprare i kit a led, durano molto di più! Ho acquistato su internet 2 kit h7 a led 1800 lumens, sono garantite 30k ore... I xenon non durano ne anche la metà!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Allure 5P - 1.4 8v HDi 68 CV FAP® - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Tessuto EKMET 3D Nero/Blu - Pack Stile Allure - Pack Comfort Allure - Pack Urban Allure - Touchscreen 7" con sistema di Navigazione Radio tri-tuner con Comandi al volante e 6 HP; Presa Jack; 2 Prese USB; Kit Mani Libere Bluetooth®
modifiche : H16 light lamp bulb 6000K xenon HID white color light fendinebbia
Philips Crystal Vision H7 55w Halogen Bulb anabbaglianti
Tutte lampadine w5w a led
Striscia adesiva Peugeot GTI

jaguar78
Peugeottista curioso

R: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da jaguar78 »

http://www.ebay.it/itm/KIT-LED-55W-XENO ... 0932621477" onclick="window.open(this.href);return false;

Allure 5P - 1.4 8v HDi 68 CV FAP® - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Tessuto EKMET 3D Nero/Blu - Pack Stile Allure - Pack Comfort Allure - Pack Urban Allure - Touchscreen 7" con sistema di Navigazione Radio tri-tuner con Comandi al volante e 6 HP; Presa Jack; 2 Prese USB; Kit Mani Libere Bluetooth®
modifiche : H16 light lamp bulb 6000K xenon HID white color light fendinebbia
Philips Crystal Vision H7 55w Halogen Bulb anabbaglianti
Tutte lampadine w5w a led
Striscia adesiva Peugeot GTI

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Lo devi provare così vediamo come è come è effetto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

new2008

Messaggio da new2008 »

ma la luminosita' :scratch: ...???a parte la resa estetica che puo' sicuramente essere bella. :thumbleft:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Framol

Re: R: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Framol »

jaguar78 ha scritto:Per quanto riguarda il kit xenon, meglio comprare i kit a led, durano molto di più! Ho acquistato su internet 2 kit h7 a led 1800 lumens, sono garantite 30k ore... I xenon non durano ne anche la metà!

Li hai già montati?Ho visto buoni effetti su un faro a parabola...ma per me col lenticolare è meglio lo xeno...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”