PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spoiler
Moderatore: Moderatori
Spoiler
Quindi confermate il costo di 280 euro IVA inclusa in Peugeot ? Il terzo stop e già incluso ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Spoiler
Il terzo stop non si uso quello di serie e si sposta sullo spoiler?
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
no ce n'è uno tutto suo
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
E sai quanto costa?Andneg ha scritto:no ce n'è uno tutto suo
R: Spoiler
Da quello che ho capito è incluso nel kit..
Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
In effetti x quello che costa mi pareva strano che non c' era....
Qui potete notare quello che c' è e quello che non c'è nella scatola dello spoiler originale.
Se mi dite come fare a caricare un file pdf dove lo possono vedere tutti, posso darvi tutto il manuale delle istruzioni ben fatto per il montaggio dello spoiler...con immagini, cosa serve, cosa non serve..insomma tutto quanto...
Se mi dite come fare a caricare un file pdf dove lo possono vedere tutti, posso darvi tutto il manuale delle istruzioni ben fatto per il montaggio dello spoiler...con immagini, cosa serve, cosa non serve..insomma tutto quanto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fra qualche settimana arrivera la mia e quindi in questi giorni ordinero lo spoiler con annessi e connessi!
Speriamo che arrivi presto!
Speriamo che arrivi presto!
-
- Peugeottista curioso
ricordatevi voi tutti che non avete ancora messo lo spoiler di ordinare al prezzo di circa 70 euro i pistoncini alza portellone in quanto con lo spoiler montato quelli originali fanno fatica quando apri dietro e quando chiudi il portellone scende giu piu violentemente tirando il botto
Io non lo metto perchè son già sicurro che chi lo monta e/o monterà avrà problemi.... meglio evitare è bella pure senza
O.T. pensate che ho chiesto di mettere i deflettori anteriori ORIGINALI e la stessa casa me lo sconsiglia in quanto danno problemi all'antipizzicamento con possibile fuoriuscita del cristallo !!!!!!
APRIRO' UNA DISCUSSIONE IN MERITO

O.T. pensate che ho chiesto di mettere i deflettori anteriori ORIGINALI e la stessa casa me lo sconsiglia in quanto danno problemi all'antipizzicamento con possibile fuoriuscita del cristallo !!!!!!

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Io e tanti altri qui sul forum l'abbiamo montato e abbiamo avuto zero problemi. non si capisce perchè qualcuno debba per forza fare il disfattista e spaventare chi chiede informazioni .desert208 ha scritto:Io non lo metto perchè son già sicurro che chi lo monta e/o monterà avrà problemi.... meglio evitare è bella pure senza![]()
Comunque visto che l'ho montato posso dire per certo:
- terzo stop incluso, tra l'altro a LED e molto bello
- montaggio veloce, con 100 eur al massimo se conoscete un carrozziere onesto ve lo vernicia e ve lo monta
- pistoncini: meglio mettere quelli rinforzati ma tutto sommato se la cavano anche quelli originali
- problemi con l'antenna lunga originale: nessuno
A disposizione per chi avesse bisogno di eventuali chiarimenti da qualcuno che l'ha montato e che quindi sa e non tira ad indivinare.
ciao
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Quoto, gli stessi pezzi vengono comunque montati in fabbrica per certi allestimenti (e non sono sicuro neanche che vernicino il pezzo su cui poggia lo spoiler) e se si usa il kit aggiuntivo indicato nella confezione (sigillante, inibitore di corrosione, tamponcini etc) un buon carrozziere lo monta anche meglio che in fabbrica.frejus ha scritto:desert208 ha scritto: Io e tanti altri qui sul forum l'abbiamo montato e abbiamo avuto zero problemi. non si capisce perchè qualcuno debba per forza fare il disfattista e spaventare chi chiede informazioni .

EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
Ho visto la 208 gti al salone di ginevra, devo dire che,a mio avviso, lo spoiler cambia totalmente il posteriore della macchina
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
sulla tre porte si ma sulla 5 non mi piace proprio...
ragazzi io non sono un "disfattista" ho detto semplicemente ke NON MI PIACE. FINE. [-X