PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Messaggio da bobkent »

Se interessano le H7 effetto xeno, provate a dare un'occhiata qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=50726" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

doctorwlf ha scritto:Sono indeciso tra:
Simoni Racing
Euro lite
Philips crystal vision
Philips diamond vision

Quali consigliate????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

doctorwlf
Peugeottista appassionato

Messaggio da doctorwlf »

Si si ho capito!!ma quale consigliate come durata e qualità???nn vorrei sostituirle ogni 2 mesi
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

doctorwlf ha scritto:Si si ho capito!!ma quale consigliate come durata e qualità???nn vorrei sostituirle ogni 2 mesi
Considera che non l'ho mai cambiate da quando l'ho acquistate... Sono passati la bellezza di ottobre del 2011! Ovviamente se sono durate così tanto è perché ci tengo a non danneggiarle!. Infatti ho come abitudine di accendere prima la macchina e poi accendo le luci... e la stessa cosa lo faccio quando parcheggio la macchina, spengo prima il motore e poi le luci. Di conseguenza lo sbalzo di tensione è nullo e le lampade durano di più. ;-) 8)
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

doctorwlf

Messaggio da doctorwlf »

Si volevi dire che prima spegni le luci e poi il motore..o sbaglio???
Ti chiedevo quale marca e tipo utilizzi..sono davvero belle queste che vedo!!!
Io per gli anabbaglianti metto il kit xenon
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

doctorwlf ha scritto:Si volevi dire che prima spegni le luci e poi il motore..o sbaglio???
Ti chiedevo quale marca e tipo utilizzi..sono davvero belle queste che vedo!!!
Io per gli anabbaglianti metto il kit xenon
Si.. quando devo spegnere il motore, spengo prima le luci e poi il motore. Viceversa se lo devo mettere in moto.... prima accendo il motore e poi le luci. Cmq, siccome la macchina è vecchia, ho preferito non spendere soldi su un kit che vale di più della macchina.. :lol: :mrgreen: Quindi ho puntato a mettere questo modello di lampadine della philips costate 17 € l'una. Il risultato devo dire che può andare, la luce è bianca tendente leggermente sull'azzurrino. Sinceramente non ricordo il modello delle lampadine... Però se ricordo bene dovrei avere ancora la confezione... :scratch: Appena ho un po' di tempo libero, ti faccio sapere il modello! ;-)

doctorwlf

Messaggio da doctorwlf »

Grazie gentilissimo

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

doctorwlf ha scritto:Grazie gentilissimo
Figuriamoci! ;-) Siamo o non siamo tutti una grande famiglia?? :lol: :razz: e come tale ci aiutiamo a vicenda! \:D/

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

Per Kekko208..quali Osram hai provato??...perchè io venerdì sera ho provato le Night Breaker Plus..e a parte il fascio di luce più potente..il colore era praticamente identico :cry: Invece son rimasto moooooolto contento di quelle messe sulla targa posteriore : Osram w5w halogen cool blue intense...molto più chiare di quelle di serie ma sempre restando nel legale...le consiglio a tutti!!!! ;-)
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

doctorwlf

Messaggio da doctorwlf »

adesso vediamo..io sto cercando di farla al meglio..un po di "tuning" per l'illuminazione mi sembra il minimo

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

doctorwlf ha scritto:adesso vediamo..io sto cercando di farla al meglio..un po di "tuning" per l'illuminazione mi sembra il minimo
Ma con queste modifiche rischi di perdere la garanzia?o basta che le lanpade siano omologate e non dicono niente?
peugeot 208 1.2 benzina active

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

Se si sostituiscono solo le lampadine senza mettere mano all'impianto elettrico (come avviene per montar lo xenon) non succede nulla alla garanzia. Poi ovviamente le lampadine devono essere omologate per non dover avere a che fare con gli amici tutori della legge ;-)
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

scusate la domanda,ma non ne capisco niente di ste cose...per le lampadine che state citando c'è bisogno anche della centralina? ne ho sentito parlare ma non so cos'è ne dove si mette ne niente...è giusto per curiosità...con queste lampadine "basterebbe" togliere le vecchie e mettere le nuove?
peugeot 208 1.2 benzina active

doctorwlf

Messaggio da doctorwlf »

si..si..con queste togli quelle che trovi e metti queste

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

ragazzi io vorrei mettere delle luci anabbaglianti effetto xenon, in attesa di decidere definitivamente di montare gli xeno veri...mi preoccupo solo delle eventuali problematiche legali. Sulle Civic avevo gli xeno vecchi di serie :-(....come posso avere almeno l'effetto BIANCO senza quel giallognolo con anche un pò di luce in più???quale modello e marca avete voi installato che vi da qst caratteristiche??
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”