PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci diurne (alogene) da cambiare con lampadina LED
Moderatore: Moderatori
Re: luci diurne (alogene) da cambiare con lampadina LED
è una T20 tuttovetro, con doppio filamento, 21w-5w.
-
- Peugeottista curioso
Ciao!! Anche io volevo mettere i led!!che voi sappiate non si possono ordinare quelli della versione allure??
-
- Peugeottista curioso
Scusami, ma questa t20 21w-5w penso sia la denominazione alogena, ma per il led quale sigla si dovrebbe usare?byron ha scritto:è una T20 tuttovetro, con doppio filamento, 21w-5w.
Grazie.
quali sono i costi ?
208 Active, Nero Ossidiana, Nav, e qualche altro accessorio
lmanco ha scritto:quali sono i costi ?
Intanto benvenuto nel forum

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Grazie Rita, non ho fatto la presentazione perché ho avuto gia esperienze in altri forum e quasi nessuno la legge, ma vedo che qui un'altra storia.
Grazie ancora
Grazie ancora
208 Active, Nero Ossidiana, Nav, e qualche altro accessorio
Ciao, l' attacco non cambia tra led ed alogena, bisogna solo fare attenzione a prendere una doppia filamento, in modo da funzionare da luci diurne e posizione.
10 euro spedite dalla china quando arrivano posterò foto

tanto per ricordarlo(di solito non sono un rompiscatole..
)
questo tipo di lampada e' vietato nell'uso stradale,come riportate nelle caratteristiche tecniche sulla confezione....
ma se son cinesi dubito sia scritto.....

questo tipo di lampada e' vietato nell'uso stradale,come riportate nelle caratteristiche tecniche sulla confezione....
ma se son cinesi dubito sia scritto.....
una led doppio filamento 21w5w per luce diurna a led non credo sia soggetta a limitazione come per i fari xeno le luci diurne sono ancora deregolate?
interessa anche a me questa discussione.....!!
qualcuno mi spiega in modo chiaro se è possibile mettere le luci diurne (come sulla allure) a led anzichè alogene e più o meno il costo e la difficoltà dell'operazione...??
qualcuno mi spiega in modo chiaro se è possibile mettere le luci diurne (come sulla allure) a led anzichè alogene e più o meno il costo e la difficoltà dell'operazione...??
Se si usano come luci di posizione non c'è il divieto, altrimenti si, unico appunto da parte delle forze dell'ordine è il fascio di luce che se tende troppo all'azzurro potrebbero fare storie e relativa multa. Da quanto ho capito le lampade a led non avendo il doppio filamento ovviamente lavorano sempre a 21w, quindi non c'è il cambio di intensita!
Allora grillasso, novità? Come è andata l'operazione? Foto foto fotoGrillasso ha scritto:10 euro spedite dalla china quando arrivano posterò foto

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Chiedo agli espertoni del forum..che ne pensate di questa?
http://www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w ... -p627.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w ... -p627.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492
sembra buona.....certo il prezzo 28,00 Euro non e' proprio il massimo..