PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit xenon per 208 Allure

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

zoro84
Peugeottista fast&furious

Re: Kit xenon per 208 Allure

Messaggio da zoro84 »

No non sono più forti, ma visto che ho la funzione cornering, ad ogni curva si accendeva la luce gialla che cozzava con gli xenon ... invece ora ho tutto bello bianco! 8)
Le lampadine sono psx24 che non si trovano facilmente ... ho aperto un topic a riguardo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=84085" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato

Messaggio da MayoLaBlanche »

Grazie zoro! Mi chiedevo, ma se uno mette i fari xenon c'è qualche controindicazione con l'accensione automatica delle luci? Mi pare che la 208 abbia il sensore che accende da sola i fari in galleria o la sera, funziona lo stesso questo sistema?
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

zoro84

Messaggio da zoro84 »

Si si, funziona! Io li uso sempre in automatico, si accendono anche dal pulsante sul telecomando, ed io che ho messo l'accensione all'apertura, così si scaldano 30 secondi le lampade quando apro la macchina, ed appena accendo il motore le luci sono già a piena potenza! Ovviamente se la apro a mezzogiorno lampeggiano solo le frecce, se la apro la sera si accendono anche posizioni e fari!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.

MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato

Messaggio da MayoLaBlanche »

Ah perfetto quindi nessuna controindicazione. Però io so che è buona norma accendere prima il motore e poi i fari...
In ogni modo il tasto luci sulla chiave serve a far accendere le luci a distanza in modo da illuminare eventualmenteil percorso? ha altre funzioni?
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

MayoLaBlanche ha scritto:Ah perfetto quindi nessuna controindicazione. Però io so che è buona norma accendere prima il motore e poi i fari...
In ogni modo il tasto luci sulla chiave serve a far accendere le luci a distanza in modo da illuminare eventualmenteil percorso? ha altre funzioni?
se vuoi serve anche a fare lo sborone con le ragazze facendo finta di chiamare KITT e lui risponde accendendo le luci :mrgreen: naturalmente la chiave va tenuta in tasca :lol:
Immagine

zoro84

Messaggio da zoro84 »

Solitamente va a vedo prima il motore e poi i fari, è vero, ma quando accendi il quadro i fari si spengono e poi riaccendono con il motore ... poi, io che ho lo S&S troppe accensioni sopportano questi xenon!

new2008

Messaggio da new2008 »

zoro84 ha scritto:Vai tranquillo non segnala niente ... ho messo xenon anabbaglianti, xenon abbaglianti e fendinebbia a led ... la nostra 208 non ha nessun check control sulle luci!
scusate ma non segna errore sul cruscotto per nessuna lampada,targa compresa?siete sicuri?oggi giorno quasi tutte le macchine recenti segnano l'anomalia sul cruscotto,se cosi' non fosse e' proprio una bella notizia :thumbleft: ,su Golf ad esempio e' tutto un accendersi di spie :cry:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

zoro84

Messaggio da zoro84 »

No, non segna niente ... se ne accorge se sono fulminate, perché quando avevo una centralina xenon bruciata, con il lexia 3 in diagnosi mi diceva anomalia faro anteriore destro ma senza diagnosi non dice niente!

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”