PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Idee sui cerchi in lega

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

illuca
Peugeottista veterano

Re: idde sui cerchi in lega..

Messaggio da illuca »

si infatti quest anno va cosi la makkina l ho ritirata solo poki giorni fa e oramai la terrò cosi ma per l hanno prossimo le voglio le invernali !!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

fede_ruggi
Peugeottista novello

Messaggio da fede_ruggi »

Ragazzi se qualcuno è interessato io venderei i technical grey da 17" ;-)

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

fede_ruggi ha scritto:Ragazzi se qualcuno è interessato io venderei i technical grey da 17" ;-)
come mai? prezzo?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Anche io vorrei sapere il prezzo, ma solo per curiosità...sono bellissimi, ma non li posso montare sul 1.2..e poi comunque un cambio gomme verrebbe una fortuna..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

fede_ruggi
Peugeottista novello

Re: Idee sui cerchi in lega

Sono andato in concessionaria per chiedere a quanto li vendono loro e mi è venuto un mezzo infarto, allora sono andato su internet e ho cercato il miglior prezzo come ricambio, sempre originali si intende, non sono riuscito a trovarli a meno di 750 euro :scratch:

Io li vendo a 600 tondi tondi, il che mi sembra un prezzo onesto visto il costo del ricambio e comunque ovviamente in condizioni pari al nuovo. Li vendo perché non mi piacciono molto e soprattutto perché ho un altro treno di cerchi in lega da 17" che mi piacciono e monto quelli intanto.
Ho preso la macchina con i cerchi da 17"perché comprandoli assieme alla macchina ovviamente il prezzo è più basso e avevo appunto l'idea di venderli una volta arrivata, ma guai se li richiedi in conce come ricambio, il prezzo è proibitivo.

Vicinz io ho una allure 1.6 Fap e sulla mia sono omologati a libretto, sul 1.2 non credo purtroppo. Per le gomme devo dirti invece che, a meno che tu non vada su marche tipo pirelli e bridgestone, se ne trovano di buone a prezzi ottimi devo dire [-o<

Se siete interessati mandatemi un MP per i dettagli e le foto :lol:

fede_ruggi
Peugeottista novello

Il prezzo di un singolo cerchio technical grey da 17" è da service box e concessionaria di 267,45 euro, iva incl. :-$

Fatevi i due conti e i 1000 euro li superate tranquillamente :shock:

fede_ruggi
Peugeottista novello

Nessuno interessato?

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

fede_ruggi ha scritto:Il prezzo di un singolo cerchio technical grey da 17" è da service box e concessionaria di 267,45 euro, iva incl. :-$

Fatevi i due conti e i 1000 euro li superate tranquillamente :shock:
èèèèè :shock: :shock: ???? ma in peu sono matti :shock: ???
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

fede_ruggi
Peugeottista novello

Non c'è molto da stupirsi, guadagnano più soldi in ricambi che vendendo macchine [-X

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

fede_ruggi ha scritto:Sono andato in concessionaria per chiedere a quanto li vendono loro e mi è venuto un mezzo infarto, allora sono andato su internet e ho cercato il miglior prezzo come ricambio, sempre originali si intende, non sono riuscito a trovarli a meno di 750 euro :scratch:

Io li vendo a 600 tondi tondi, il che mi sembra un prezzo onesto visto il costo del ricambio e comunque ovviamente in condizioni pari al nuovo. Li vendo perché non mi piacciono molto e soprattutto perché ho un altro treno di cerchi in lega da 17" che mi piacciono e monto quelli intanto.
Ho preso la macchina con i cerchi da 17"perché comprandoli assieme alla macchina ovviamente il prezzo è più basso e avevo appunto l'idea di venderli una volta arrivata, ma guai se li richiedi in conce come ricambio, il prezzo è proibitivo.

Vicinz io ho una allure 1.6 Fap e sulla mia sono omologati a libretto, sul 1.2 non credo purtroppo. Per le gomme devo dirti invece che, a meno che tu non vada su marche tipo pirelli e bridgestone, se ne trovano di buone a prezzi ottimi devo dire [-o<

la mia è 1,2 ma sul libretto è omologa con i 17 ,16 e 15
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

fede_ruggi
Peugeottista novello

Davvero? Beh strano, solitamente i 17 li possono montare soltanto le thp benzina e i 1,6 diesel, almeno sulla 207 era così...beh meglio no?

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

ale1989 ha scritto:
fede_ruggi ha scritto:Sono andato in concessionaria per chiedere a quanto li vendono loro e mi è venuto un mezzo infarto, allora sono andato su internet e ho cercato il miglior prezzo come ricambio, sempre originali si intende, non sono riuscito a trovarli a meno di 750 euro :scratch:

la mia è 1,2 ma sul libretto è omologa con i 17 ,16 e 15
AZZ..stavo guardando il libretto proprio ora..sono un pollo perchè non ho guardato con attenzione..sono omologabili anche i 17' :mrgreen:

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Forza Vicinz ti vogliamo con i 17''!! :D
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Se mi regali il prossimo treno di gomme, firmo già l'assegno :lol:

Tessera ufficiale n°492

fede_ruggi
Peugeottista novello

Beh Vicinz questo è il terzo treno di cerchi da 17" che ho avuto e, cinesate a parte, si trovano delle buone gomme sotto i 100 euro l'una e con spedizione gratuita.

Alcuni esempi:

Nankang NS2 a 68 euro a gomma
Kumho Salus KH17 a 86,02 euro
Kumho Ecsta SPT KU31 (le ho avute, non male sull'asciutto, imbattibili sul bagnato) a 97,08
Kumho Ecsta KU39 (il modello più recente di quelle sopra) a 98,16
Hankook Ventus V12 EVO K110 a 91,79
Marangoni Mythos 99,63
Falken Ohtsu ZIEX ZE-912 asimmetrico a 97,10 euro

Questi sono soltanto alcuni esempi, la lista continuerebbe :salute:

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”