PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[208]Lampade Philips Blue Vision Ultra/Osram Cool Blue Hyper
Moderatore: Moderatori
- qulino
- Peugeottista fast&furious
Re: [208]Lampade Philips Blue Vision Ultra/Osram Cool Blue Hyper
Io ho messo le Philips crystal vision..che non sono xenon ma son mooolto più bianche delle originali e te le consiglierei alla grande...ma NON sono omologate. (provato Philips blue vision e Osram night breaker ultra: hanno praticamente lo stesso colore delle originali).
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
io ti direi di andare sulle crystal vision se punti al colore, oppure sulle extreme vision se punti al rapporto colore fascio di luce...
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
-
Appena montate le Crystal Vision negli abbaglianti,presto foto,colore bianco ma il giusto...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
- qulino
Non conosco il fascio emesso dalle Xtreme vision...ma onestamente quello delle Cristal vision non mi sembra male
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
-
Fascio bianco ma non troppo....non l'ho provato ancora al buio buio...solo a quest ora qui..
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

-
- Peugeottista D.O.C.
eccoloqulino ha scritto:Non conosco il fascio emesso dalle Xtreme vision...ma onestamente quello delle Cristal vision non mi sembra male
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90#p916002" onclick="window.open(this.href);return false;
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista curioso
Alla fine curiosando anche su altri forum e leggendo delle discussioni ho optato per le osram co blue hyper, anche se non sono omologate. Fanno una luce simile allo xenon, ma non hanno le centraline, in maniera tale che se fermano per i controlli non ci sono centraline e poi per fare una multa devono smontarti la lampadina perche' sulla mia futura 208 avro' i fari lenticolari e quindi la lampadina non si vede dall'esterno! Non vedo l'ora d montarle!! 

Mai più auto italiane, piene di problemi e costano più delle altre
In attesa peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv allure blassom grey 3 porte, Cerchi in lega 17" Oxygene
Technical Grey + Ruota di scorta 17" in lega, Pack Comfort Allure, Navigatore
Auto precedenti
Fiat stilo 1.6 dinamic 103 cavalli benzina
Alfa Mito 1.3 distinctive 95 cavalli diesel
Abarth Punto Evo 1.4 multiair 175 cavalli benzina
In attesa peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv allure blassom grey 3 porte, Cerchi in lega 17" Oxygene
Auto precedenti
ragazzi sò che è normale farsi problemi ma io dico ansi che rompere il ca.... a chi le luci li ha perche nn fermano chi cammina con un faro solo o chi usa gli abbaglianti perche è sensa luci o chi le ha cosi vecchie che sembrano la luce dei cimiteri con tutto rispetto per i morti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho le osram hyper white 5000k e sono fantastiche te le consiglio , su ebay con 22 eu comprese di spedizioni le trovi. per la polizia vai tranquillooooo 

Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Attenzione Dreamcar che non è solo una questione di centraline per essere fuori regola. Nel CDS sono regolamentate anche l'intensità max. in lumen e la tonalità di colore in gradi Kelvin. Per cui se ad un controllo hanno la percezione che le tue luci siano troppo "brillanti" o azzurrate, non hanno bisogno di smontarti la macchina, ti mandano alla revisione e buonanotte.Dreamcar103 ha scritto:Alla fine curiosando anche su altri forum e leggendo delle discussioni ho optato per le osram co blue hyper, anche se non sono omologate. Fanno una luce simile allo xenon, ma non hanno le centraline, in maniera tale che se fermano per i controlli non ci sono centraline e poi per fare una multa devono smontarti la lampadina perche' sulla mia futura 208 avro' i fari lenticolari e quindi la lampadina non si vede dall'esterno! Non vedo l'ora d montarle!!

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Se son troppo potenti poi non rischiano d bruciarsi prima? chiedo xché mio fratello aveva su delle lampade da 100w sugli anabbaglianti e in una settimana una lampada l ha salutato....70euro di lampade.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
-
- Peugeottista curioso
Beh dai, si spera che questo non accada!BiciMotard ha scritto:Attenzione Dreamcar che non è solo una questione di centraline per essere fuori regola. Nel CDS sono regolamentate anche l'intensità max. in lumen e la tonalità di colore in gradi Kelvin. Per cui se ad un controllo hanno la percezione che le tue luci siano troppo "brillanti" o azzurrate, non hanno bisogno di smontarti la macchina, ti mandano alla revisione e buonanotte.Dreamcar103 ha scritto:Alla fine curiosando anche su altri forum e leggendo delle discussioni ho optato per le osram co blue hyper, anche se non sono omologate. Fanno una luce simile allo xenon, ma non hanno le centraline, in maniera tale che se fermano per i controlli non ci sono centraline e poi per fare una multa devono smontarti la lampadina perche' sulla mia futura 208 avro' i fari lenticolari e quindi la lampadina non si vede dall'esterno! Non vedo l'ora d montarle!!

Mai più auto italiane, piene di problemi e costano più delle altre
Auto precedenti
Auto precedenti
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Io ho le Osram Night Breaker sugli abbaglianti (H7),fanno molta più luce delle originali ma,nel confronto con gli xenon,si vede la differenza!
Dal link del confronto postato sopra(molto utile,grazie a chi lo ha postato
),vedo che le Philips xtreme sono un pò più potenti e più bianche quindi,la prossima volta metterò quelle 
Dal link del confronto postato sopra(molto utile,grazie a chi lo ha postato

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
-
- Peugeottista D.O.C.
Ma è chiaro che durano di meno. Per aumentare la luminosità hai due modi: o assottigli il filamento a pari potenza fornita o lasci stare il filamento e aumenti la potenza come nel caso delle 100w che hai citato tu (lo standard è 60w se non sbaglio).scorpion83 ha scritto:Se son troppo potenti poi non rischiano d bruciarsi prima? chiedo xché mio fratello aveva su delle lampade da 100w sugli anabbaglianti e in una settimana una lampada l ha salutato....70euro di lampade.
In entrambi i casi il filamento si brucia prima.
E' un po' la tecnica delle lampade survoltate che si usano in fotografia per aumentare la temperatura di colore. Anche quelle infatti durano poco.