PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tetto nero!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Tetto nero!

Messaggio da lupus.c »

:shock: ...........Non ho parole!!
Il lavoro sembra fatto davvero bene ma,rimango dell'idea che il costo è alto per quello che è stato fatto :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

albe_82
Peugeottista appassionato

Messaggio da albe_82 »

lupus.c ha scritto::shock: ...........Non ho parole!!
Il lavoro sembra fatto davvero bene ma,rimango dell'idea che il costo è alto per quello che è stato fatto :scratch:
Si vede che qui a Varese i carrozzieri si fanno pagare bene!!! :mad:
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Stasera devo lasciare la macchina in carrozzeria e x curiosità chiedo quanto costerebbe farlo tutto
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

albe_82

Messaggio da albe_82 »

Sono curioso di sapere quanto ti farebbero pagare! Non siamo molto distanti, qui a Varese il prezzo era sempre quello giustificato dalla manodopera per smontare tutto!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

X fare metà paraurti davanti mi ha chiesto 80euro quando ho fatto il preventivo...stasera lascio la macchina e chiedo

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Eccomi ho appena ritirato la macchina, il carrozziere x fare tutto il tetto nero lucido mi ha chiesto 250euro....ti ha un pò fregato misà.

albe_82

Messaggio da albe_82 »

scorpion83 ha scritto:Eccomi ho appena ritirato la macchina, il carrozziere x fare tutto il tetto nero lucido mi ha chiesto 250euro....ti ha un pò fregato misà.
Azz... è un mistero!! Pensa che ne ho girati 4 di carrozzieri!! Mi sa che è Varese che è una città un po cara allora!! L'unica cosa che sono contento è che abbia fatto un bel lavoro!!
Tu hai chiesto di fare anche il pezzettino dietro come il mio giusto? non tutto nero? perchè a me per questa variante incideva per circa 100 euro perchè doveva carteggiare anche il colore argento e poi ridare il lucido su tutto!
Tessera n. 477

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

No io solo x il tetto nero lucido ho chiesto...credo che x fare anche quel pezzettino in più sarà 50euro in più.

albe_82

Messaggio da albe_82 »

No cambia parecchio! Non è solo verniciare, devono tirare via il terzo stop, verniciare di nero un pezzo e carteggiare il pezzo verniciato argento e più dare il lucido su tutto per non sentire lo scalino col dito! Te lo dico perché tutti i carrozzieri mi hanno detto che se l'avessi fatto tutto nero mi sarebbe costato almeno 100 euro in meno! Quindi ci si avvicina al tuo prezzo!
Tessera n. 477

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

Ah i carrozzieri....comunque non mi stupisco dei prezzi....cioè bisogna vedere anche la qualità del lavoro....
Vi spiego il mio accaduto...una settimana e mezza fa circa mi sono ritrovato una botta (facilmente una portiera o un manubrio di una moto o bici) sulla portiera posteriore...non è la solita portiera aperta e sbattuta...c' è proprio la carrozzeria in quel punto dentro....una robetta piccola però controluce o con il sole splendente sulla macchina si vede tipo un buchetto di cellulite sulla porta....decido di metterla apposto poichè la macchina ha poco più di un mese (dalla piccola botta io pensavo 50 euro al massimo)...allora vado dal carrozziere più bravo e pignolo e maniaco che sò qui in zona....dalle 70 alle 100 euro e lavoro garantito al 90%...quel 90% sò di preciso che è 100%...perchè lo conosco è veramente maniaco della perfezione....mi ha spiegato al dettaglio il lavoro che andrà a fare....luce del neon puntata finche la luce non viene perfettamente dritta...phon...leve per la grandine...levare la portiera interna per lavorare dall' interno ecc ecc....vado da un altro abbastanza bravino....si è messo a ridere...come per dire che non mi fa pagare niente o poco e niente però lavoro fatto con il tira bolli mi immagino cosa sia e lavoro garantito prima al 30% poi 50% al massimo....beh questo pomeriggio preso appuntamento dal carrozziere maniaco...cosa volete che vi dica...dietro c'è anche la bravura...la velicità nel lavoro fatto...la qualità..ecc ecc...ciaoooooooo

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Si ma il tuo prezzo è x metà tetto il mio è tutto dato che non ho il tetto in vetro.

albe_82

Messaggio da albe_82 »

Azz...questo me l'ero dimenticato!!
Quello che ho capito è che ognuno fa i prezzi che vuole!! È un mistero capirli!!
Tessera n. 477

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

scorpio hai fatto il tetto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

No no avevo lasciato la car x sistemare lo sfregio nel paraurti e avevo chiesto....adesso aspetto i cerchietti...

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:D capito poi le foto :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”