ma perchè non hai montato il poggiapiede?Meggia ha scritto:i pedali son questi
non ho montato il poggiapiede

Moderatore: Moderatori
ma perchè non hai montato il poggiapiede?Meggia ha scritto:i pedali son questi
c'e' da dire che piu' che un leone a me pare un'orso bruno....potevano farlo un po' meglioFabio Volo ha scritto:ma perchè non hai montato il poggiapiede?Meggia ha scritto:i pedali son questi
Chiedi se va bene nel senso estetico o nel senso tecnico?massiblu ha scritto:salve a tutti ieri è arrivata la mia 208 allure 5p pack urban vintage blu virtuel con tetto ciel panoramico e cerchi da 17 bicolore.
volevo chiedervi un consiglio se su una 5 porte andava bene la pedaliera sportiva
grazie in anticipo
io li ho presi qui: http://www.tuning-s-line.com/catalogo/P ... IN-ACCIAIO" onclick="window.open(this.href);return false;Antoniothegame ha scritto:bellissimi
dove li hai comprati?
Li ho presi anch'io e spero che sia così. Ma hai provato con le scarpe bagnate?Meggia ha scritto:Bah non mi ispiravanon sono un'amante del poggiapiede... comunque confermo che non scivolo sui pedali!
Certo, ultimamente ho sempre le scarpe bagnateBiciMotard ha scritto:Li ho presi anch'io e spero che sia così. Ma hai provato con le scarpe bagnate?Meggia ha scritto:Bah non mi ispiravanon sono un'amante del poggiapiede... comunque confermo che non scivolo sui pedali!
Meggia ha scritto:
Certo, ultimamente ho sempre le scarpe bagnate
si, ma non è che da me siamo messi meglio...Meggia ha scritto:Certo, ultimamente ho sempre le scarpe bagnate
Non ho capito il discorso della Cina, ma forse a quest'ora non ho ancora tutte le connessioni attive...new2008 ha scritto:qualcuno puo' darmi le misure satte dei pedali con cambio manuale,grazie
p.s. avete visto i pedali come gli originali che vendono in Cina,penso imitazioni,l'unica cosa.bisogna fare il buco solo sull'acceleratore.