PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianti audio fatti da professionisti.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: Impianti audio fatti da professionisti.

Messaggio da Gianluk »

Simone91 ha scritto:Ciao Gianluk,

ho sentito il mio amico ma purtroppo zona roma non conosce un impiantista ma solo quelli che ti ho già linkato io mi dispiace :( un altro che conosce è questo: http://www.fastradioservice.com/" onclick="window.open(this.href);return false; sempre vicino ostia, ci sta facendo lui la prova in questi giorni
Tranquillo Simone, ho già avuti altri contatti qui vicino da me. Quindi, non ti preoccupare!. :thumbright: ;-) Anzi, ci tengo a ringraziarti ancora per la tua disponibilità nell'aiutarmi!. :applause: :drunken:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Simone91
Peugeottista novello

Messaggio da Simone91 »

Niente figurati ;-) in bocca al lupo per l'impianto allora :lol: mi raccomando ci tengo a verderlo quando l'avrai finito :chessygrin:
La mia leonessa (link per foto):Peugeot 207 1.4 HDI

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Simone91 ha scritto:Niente figurati ;-) in bocca al lupo per l'impianto allora :lol: mi raccomando ci tengo a verderlo quando l'avrai finito :chessygrin:
Ci puoi contare! ;-) :thumbright: Posterò un po' di foto all'impianto finito (quando lo farò), poi se ti va ci potremmo anche vedere di persona, così lo testerai dal vivo! :mrgreen: :lol:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Simone91
Peugeottista novello

Messaggio da Simone91 »

Gianluk ha scritto:
Simone91 ha scritto:Niente figurati ;-) in bocca al lupo per l'impianto allora :lol: mi raccomando ci tengo a verderlo quando l'avrai finito :chessygrin:
Ci puoi contare! ;-) :thumbright: Posterò un po' di foto all'impianto finito (quando lo farò), poi se ti va ci potremmo anche vedere di persona, così lo testerai dal vivo! :mrgreen: :lol:
Certo perchè no ;-) Ti farò sentire anche il mio quando prenderò il sub definitivo :D
La mia leonessa (link per foto):Peugeot 207 1.4 HDI

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Raga una domanda vorrei cambiare le casse .quali sono meglio casse dell'alpine da 70 watt rms e 250 massimali o della hertz 80 watt di rms e 160 massimali . Le alpine sono Woofer a cono mentre le hertz sono con il cono rientrato ovviamente sono completi anche di tweeter . La domanda è il massimali mi servono o no? Poi la nostra radio sapete quanti watt è? Cioè 40x4
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ragazzi oggi ho comprato degli hertz veramente ottimi . P
Smonto la macchina levo le tutto la portiera ecc . Cambio le casse soloii woofer e non ho messo ne i crossover x pulire il suono . Domanda. Si sentono un mostro c'è bisogno metto i filtri dev aprire tutto di nuovo ? Allora x esperienza mia cambia poco . Qualcuno che è più esperto grazie
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

viso76 ha scritto: ho voluto provare ad ottenere dei buoni bassi senza avere il sub.
per ottenere bassi puliti e presenti bisogna per forza di cose adottare woofer/midwoofer di almeno 20cm...
208 1.2 VTi Allure 5p

viso76
Peugeottista appassionato

Messaggio da viso76 »

aquero ha scritto:
viso76 ha scritto: ho voluto provare ad ottenere dei buoni bassi senza avere il sub.
per ottenere bassi puliti e presenti bisogna per forza di cose adottare woofer/midwoofer di almeno 20cm...
Come ho già scritto il basso non è paragonabile a quello di un sub, ma ti assicuro che il basso generato dei miei woofer ML1600 è superiore a molti sub che ho sentito su tante auto, sia come impatto che come pulizia.
Inoltre do più importanza alla correzione temporale che al sub. Senza correzione non si riesce a portare il sub davanti al punto di ascolto.
Poi sotto questo aspetto non esiste una verità assoluta perchè è soggettivo.
Peugeot 208 1.2 VTI Allure 5p

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Conosco bene quei midwoofer, suonano bene se spinti a dovere, ma comunque, in assenza del sub bisognerebbe averne due coppie per avere una buona dinamica e potenza ;)
208 1.2 VTi Allure 5p

Dmc208
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dmc208 »

Salve a tutti io ho un problema con l'amplificatore, sento i rumori con lo stereo spento, quando freno quando metto la freccia ecc...è collegato con il cavo ad alto livello. Come protrei risolvere il problema? ?? Grazie
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”