Moderatore: Moderatori
Ed è stata confrontata l'altezza della 5p con la 3p?Vicinz ha scritto:Comunque la questione altezza è già stata affrontata sul forum, io personalmente ho misurato la mia con i 15 in parte ad una 208 con i 16 e sono alte uguali.. è il cerchio secondo me che fa quell'effetto..
Il problema è che è una pronta consegna ad un prezzo buonoRiki_13 ha scritto:Se fossi in te non vernicerei il tetto...prendilo panoramico e via....il costo di 500 euro x il tetto panoramico alla fine è meglio, hai una cosa molto bella, a differenza di non so, 200-300 euro x un tetto verniciato...![]()
Molto belle le calotte, pensavo di farle anche io quando arriverà la mia!!
Per i cerchi...glia azote neri non mi convincono molto, il loro disegno a mio parere si perde abbastanza, se fossi in te cercherei un cerchio più "visibile" anche se nero..
I Krypton mi piacciono un sacco, ma costano un bel po' e sembrerebbero difficili da trovare in Italia...Riki_13 ha scritto:Ah cavoli è in pronta consegna!!!
Io vedi opterei per i cerchi del 16..secondo me i Krypton sono molto belli...![]()
X il tetto si, alla fine ti tocca verniciarlo![]()
Poi vedi tu...vedi come riesci a contrattare
Mirapp questo non è lo spoiler della GTI, ma quello della 1.4hdi robotizzata, che esce dalla casa proprio così, potrebbe essere più adatto alle tue idee, come detto da andneg lo spoiler GTI è abbastanza grande e vistosto e meno arcuato di questo, non so come si associ con i cerchi da 15 e questo allestimento...Mirapp ha scritto:Andneg ha scritto:Parere personale, lo spoiler GTI su una 5p active (magari con i cerchi da 15) proprio non ci azzecca per nulla...
In effetti da vedere così non mi convince.
Però non lo so, 'sta diavolo di 208 a seconda di dove e come la guardo a volte mi sembra molto aggressiva e a volte mi sembra soltanto soffice come una nuvolettaperché ha il culo così alto, diamine?!
Spero che mi riesca a dare le soddisfazioni che mi aspetto
Comunque i cerchi non so che farci, vorrei metterli da 16 da subito, ma mi sembra uno spreco non tanto per i cerchi (magari potrei riciclarli per le gomme invernali), quanto per le gomme! Cosa dovrei farci con le gomme da 15?![]()
Prenderla senza ruote, il concessionario mi scala €300. Ed €300 per 4 cerchi e 4 gomme nuove, sono troppo pochi. Boh
Certo, le pellicole ci sono di ogni tipo e colore, lucide, opace, metallizzate, carbonio ... e c'è gente che ci ha fatto anche i cerchi ... io personalmente non ho mai provato sui cerchi comunque ...Mirapp ha scritto:Ma col wrapping riesco ad ottenere un bel nero lucido come se avesse il tetto panoramico?zoro84 ha scritto:Io la farei wrappare, come sto facendo la mia ... almeno se un giorno ti stufi o devi vendetta non devi riverniciare tutto, ma basta spellicolarla ...