Ad ogni modo, prendi i terzi e se hai paura che spariscano, mettici delle fascette dello stesso colore, una per cerchio, ben strette

Moderatore: Moderatori
Beh, allora cancella la storia delle fascette. Tanto hanno i dissuasori Vietato Rubare.JUMA84 ha scritto:ok, grazie a tutti quelli che hanno risposto, spero che non ve la prendiate a male se alla fine(o per una questione di prezzo o x una questione di gusti) sceglierò o quelli del primo link oppure quelli del 2°![]()
Qualunque sarà la mia scelta ho apprezzato che mi abbiate risposto a questa, se pur stupida, domanda
son io che son vecchio nell'animoBiciMotard ha scritto:non era per ringraziare te, era per confermare la tua stessa sceltaluck91 ha scritto:prego![]()
però è strano, hai 40 anni netti meno di me ed abbiamo gli stessi gusti? Allora sei vecchio tu o sono giovane io?
francamente avrei preferito la seconda alternativa, ma va beh, accontentiamociluck91 ha scritto:son io che son vecchio nell'animoBiciMotard ha scritto:non era per ringraziare te, era per confermare la tua stessa sceltaluck91 ha scritto:prego![]()
però è strano, hai 40 anni netti meno di me ed abbiamo gli stessi gusti? Allora sei vecchio tu o sono giovane io?