PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pareri su lampadine effetto xeno
Moderatore: Moderatori
Re: Pareri su lampadine effetto xeno
La temperatura di calore e uguale per tutte le lampadine h7 .. La variazione di colore percepito cambia in base al vetro..
comunque queste Philips cristal hanno una luce bella chiara e gradevole , non blu !!!

Corre se piove, corre dentro al sole
Tre più tre per lui fa sempre sette

Tre più tre per lui fa sempre sette

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Te lo dico io come si comportano... di me..biiip..a. Io delle D-gear extreme blue.... si la luce è extreme blue ma anche il vetro e la luce che fanno e bellissima ma quanto ne fanno? Poca, praticamente sembra di viaggiare a fari spenti e se l'asfalto è bagnato è pure peggioBiciMotard ha scritto:Proprio oggi ho visto quelle famose lampade effetto xeno in officina con tanto di macchinario per poterle vedere accese.
Per forza che fanno una luce meno giallastra: perché il vetro è blu come l'inchiostro.![]()
Vorrei vedere in termini di luce emessa (lumen) come si comportano.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

ciao ragazzi io ho montato ieri posizioni abbaglianti e anabbaglianti e luce targa della simoni racing e sono davvero buone. le avevo già montate sulla 500 e sulla passat quindi avevo già una buona opinione su queste luci. la luce proiettata è nettamente migliore ed è bianco ghiaccio. c'è un negozio online che ha sede fisica a bari, dove appunto mi rifornisco io personalmente. 

Peugeot 208 1.4 HDI 70cv 5p allestimento active cerchi 16" linea S - Xenon abbaglianti 6000k simoni racing, abbaglianti simil xenon, led posizioni targa interni e bagliaio, vetri oscurati post e lunotto (oscurazione massima), anteriori (oscurazione media), calotte specchietti nere
-
- Peugeottista D.O.C.
oggi dopo 14 mesi mi si è bruciata una delle lampadine cinesi, pagate 10 euro la coppia, che avevo messo;beh hanno sempre fatto una bella luce azzurrina e ci si vedeva bene anche di notte, meno con la pioggia; i paventati(da qualcuno qui sul forum) ingiallimenti della parabola non si sono verificati, comunque ho rimesso su le originali(erano nuove) e passerò a qualcosa piu di marca quando si brucerà una di queste.Però che prezzi..
- Extreme0192
- Peugeottista appassionato
[quote="dario.t"'è un negozio online che ha sede fisica a bari, dove appunto mi rifornisco io personalmente.
[/quote]
potresti dire A chi ti riferisci ?
Ho un amico di bari che potrei delegare per queste commissioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

potresti dire A chi ti riferisci ?
Ho un amico di bari che potrei delegare per queste commissioni
si chiama reparto corse ed è online e su ebay 100% affidabile è un negozio officina e online
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.4 HDI 70cv 5p allestimento active cerchi 16" linea S - Xenon abbaglianti 6000k simoni racing, abbaglianti simil xenon, led posizioni targa interni e bagliaio, vetri oscurati post e lunotto (oscurazione massima), anteriori (oscurazione media), calotte specchietti nere
Ho montato le h7 6000k di simoni racing come abbaglianti. A mio parere come visibilità è poca, ma come colore è tipo un verdacqua. Molto diverso dal colore del mio kit xeno 5600 k che uso sugli anabbaglianti
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
-
- Peugeottista fast&furious
Che modello sono?White shock?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
-
- Peugeottista D.O.C.
6000k non credo si possano usare su strada... 

io ho all'anabbagliante simoni racing 6000k ed è bianco ghiaccio tendente ad un azzurrino chiarissimo
-
Re: lampadine anabbaglianti effetto xeno simoni racing
Le Diamond Vision tendono molto di più sui 6000K… secondo me sono le migliori tra le varie alogene. Maa uno xenon serio non ti piace? Xenonlamp fa il kit da 5500K, anche quello proprio per la 208 che è 5800K però sono 150 duri...gianpi78 ha scritto:Grazie del consiglio, per caso hai provato le PHILIPS DIAMOND VISION ? sulla durata ahime' sono al corrente che non durano tanto, al momento ho su delle HOD che con asfalto asciutto lavorano assai bene, mentre col bagnato una pena !!! devo accendere i fendinebbia per vederci !!! io avevo provato sia philips vision plus che philips xtreme visioni, due ciofeche assurde. le migliori come potenza e durata sono state le HIR 3 (quelle ad ampolla) pero' facevano luce tendente al giallo e io vorrei stare sul bianco invece. Mi sa che mi tengo le mie HOD e basta !!!

Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.
Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.
Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.
- Extreme0192
ragazzi ma queste qui andrebbero bene sugli abbaglianti della 208?
http://www.amazon.it/product-reviews/B0 ... Descending" onclick="window.open(this.href);return false;
molte recensioni dicono che queste lampade rendono maggiormente, in termini di ampiezza del fascio, su fari a parabola.
http://www.amazon.it/product-reviews/B0 ... Descending" onclick="window.open(this.href);return false;
molte recensioni dicono che queste lampade rendono maggiormente, in termini di ampiezza del fascio, su fari a parabola.
Framol ha scritto:Che modello sono?White shock?
Sono queste http://www.simoniracing.com/simoniracin ... id=4304193" onclick="window.open(this.href);return false;
E si possono utilizzare su strada da come dice sulla confezione
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
ragazzi le OSRAM Blu intensive come sono?? sono indeciso se prendere quelle o le philips Diamond Vision
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico
Da come dicono se vuoi luce più bianca possibile restando nella legalità le migliori sono le Philips Crystal Vision
TESSERA UFFICIALE Nº523
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI