PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi aftermarket

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Re: cerchi aftermarket

Messaggio da VitoMJJ »

mi sto divertendo un po' con photoshop...
guardate queste due simulazioni (la foto della 208 non è mia, l'ho presa su internet ma è identica :lol: )
nella foto con i cerchi neri ho inserito anche i vetri posteriori oscurati 8) devo dire che è molto bello come abbinamento e sono sempre indeciso, comunque sia a natale mi faccio il regalino :-w)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

Shingetter72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Shingetter72 »

i secondi tutta la vita!
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

alex il leone
Peugeottista curioso

Messaggio da alex il leone »

Buon giorno a tutti 😊 io sto cercando di cambiare i cerchi in lamiera di serie della mia 208 (anno 2014) con quelli in lega. Ho trovato uno del mio paese che vende i mak veleno hyper silver vecchio modello che mi piacciono. Sono 15" con 4fori 4x108 perché li montava su una focus del 03 che dovrebbe avere l'attacco uguale alla Peugeot. Il mio dubbio però rimane per quanto riguarda il diametro del foro centrale dei cercho,perché a quanto ho capito la ford ha il foro centrale più grande o più piccolo. In entrambi i casi come potrei rimediare al problema? 😥 oggi pomeriggio ho appuntamento con il ragazzo che li vende per provarli sulla 208,mi potete fare qualche consiglio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

di solito i cerchi ford hanno un et incompatibile con i cerchi psa..
verifica l'et deve essere compreso fra 15 e 28.....se è oltre i 30, lascia perdere, staranno molto indentro se ci stanno!!!

e poi ford usa un centraggio diverso di psa, ti servirà un anello adattatore, da richiedere alla mak o ad un gommista serio..ma ricordati di non prenderli in plastica...
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”