Credimi..son le testuali parole con le quali si è espresso

Moderatore: Moderatori
e quindi?qulino ha scritto:Alexxxxxxxxxcolore sgamabile?? Ti racconto una cosa: ho le lenti di entrambi gli anabbaglianti con le impronte dei guanti del pirla che ha asseblato i fanali...quindi contatto la concessionaria della zona dove lavoro (non la setssa che mi ha venduto l'auto) e prendo appuntamento per farla visionare da un ingegnere mandato dalla Peugeot Italia (perchè un fanale costa attorno ai 400 € quindi non li sostituiscono se prima non scende Padre Pio a dare l'ok); arriva il gran giorno..vado all'appuntamento e l'ingegnere (con due ore di ritardo [-X ) si fa vivo...mi fa accendere gli anabbaglianti ed mi esclama "Certo che ha proprio un bel coraggio a venire qui a lamentarsi delle lenti con sotto un impianto henon!!"
Credimi..son le testuali parole con le quali si è espresso
dico come è finita ti hanno fatto andare? o ti hanno detto si ora ripareremo il tuttoqulino ha scritto:In che senso E quindi?
qulino ha scritto:Mi hanno fatto andare?!?...piano con le offese!![]()
Allora..alla frase dell'amico ingegnere (non perchè io sia maleducato ma xkè il tizio si è fatto vivo con moooolto ritardo ed ha esordito nel peggiore dei modi) ho risposto aprendo il cofano dicendo "Lei vede la centralina dello henon da qualche parte?!?!"...e lui "Non è henon??"![]()
![]()
![]()
Dopo un sacco di chiacchiere e tentativi nel cercar di convincermi a lasciar perdere..il famoso amico ingegnere ha capito che stava parlando a vuoto e che io ero fermo sulla mia posizione....e si è deciso ad aprire la pratica con la casa madre..la quale molto probabilmente mi sostituirà entrambi i fanali![]()
P.S.: prima che andassi via mi ha chesto "E' per caso un avvocato?"
Se vuoi come riscontro le Xtreme-vision ti posso dire che con la pioggia non si vede niente lo stesso. Ma forse sono accecato io...lupus.c ha scritto:La cosa che vorrei capire meglio sulle Crystal è se al buio e con starda bagnata si riesce a vedere o succede come le aftermarket da 4 soldi che non si vede niente!
Perchè? Non hanno l'attacco H7 per entrambe le parabole?Framol ha scritto:Io posso dire che le Crystal Vision sugli abbaglianti,ok avranno un bel colore...ma sembrano spente,non si notano se non in altezza...sugli ANABBAGLIANTI ne parlano bene...non avranno il punto focale giusto con la parabola degli abbaglianti...