PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit anabbaglianti a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Niko07
Peugeottista curioso

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da Niko07 »

Per la 208 active che modello di led anabbagliante mi consigliate di prendere? Me n'è elencate un paio con il prezzo? Che faccia una luce bianca profonda non sull'azzurino :( :cry: :shock:
Peugeot 208 active 1.4 GPL - benzina 95 CV, nera a 5p, cerchi da 16, navi e bluetooth

Sono innamorato di questa auto....la MIA auto 😍

208s
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208s »

ti consiglierei quelli venduti da desertland sono davvero ottimi

Niko07
Peugeottista curioso

Messaggio da Niko07 »

Grazie mille del consiglio :)
Peugeot 208 active 1.4 GPL - benzina 95 CV, nera a 5p, cerchi da 16, navi e bluetooth

ciccioroky
Peugeottista curioso

Kit anabbaglianti a led

Messaggio da ciccioroky »

Ma i kit led si possono montare senza problemi? Quelli allo Xenon so che fanno belle multe o peggio ancora......

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Entrambi...sia xeno che kit led non sono omologati
Lo dico perche' in giro sento molti che pensano che i kit led siano omologati
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

ciccioroky
Peugeottista curioso

Kit anabbaglianti a led

Quindi belle multe anche con i led 😔

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

ciccioroky ha scritto:Ma i kit led si possono montare senza problemi? Quelli allo Xenon so che fanno belle multe o peggio ancora......
L'impianto luci di un autoveicolo NON può essere modificato. Si possono solo sostituire componenti soggetti a normale ricambio (le lampadine) purché rispettino le specifiche di legge, ovvero in base a come è stata omologata la vettura (tipologia, colore, potenza, posizione, ecc.). Il codice della strada parla molto chiaro su queste cose.

p. s. in caso di contestazione da parte delle FDO non c'è solo la multa, c'è anche il ritiro del libretto e l'obbligo di collaudo supplementare (revisione). A quel punto non ti passa più, perché devi portare immediatamente la macchina al collaudo (tra l'altro non puoi più circolare e puoi percorrere solo il tragitto per recarti alla revisione), far ripristinare le condizioni originali e poi questi devono far domanda di restituzione del libretto che può arrivarti anche dopo un mese. Auguri.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ciccioroky
Peugeottista curioso

Kit anabbaglianti a led

Mi sa a che mi tengo le mie belle h7

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Anche con le alogene si può fare qualcosa per migliorare la visibilità perché ne esistono di più efficienti rispetto a quelle stock. Se ne è parlato molto qui nel forum.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

208s

Messaggio da 208s »

nuovo kit led by Desertland arrivatooooooo grazieeee Ivan ;-)

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ma foto?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

208s

Messaggio da 208s »

Posso dire che il packaging è realizzato molto bene con protezione sia per le lampadine che per le centraline. Il kit oltre ad essere di misure molto ridotte, gli attacchi sono perfettamente identici alle alogene quindi nessun problema ad incastrarli.

LuigiXY
Peugeottista curioso

Messaggio da LuigiXY »

Buongiorno,

Innanzitutto chiedo scusa se per errore vieto il regolamento del forum.

Comunque volevo dire che possengo una 208 XY 1.6HDI115cv e come potete vedere su qualKe foto postata in questo topic, in qualche pagina addietro, ho montato sia l'anabbagliante che l'abbagliante a led e come potete costatare i risultati sono ottimi.
Ma per mia sfortuna abito in un piccolo paese e le mie luci non sono passate inosservate alle forze dell'ordine, e per evitare una bella multa di 490€ più ritiro del libretto ho dovuto smontare le lampade. visto che sono stato costretto a tenere le lampade nell'armadio del mio garage, chiunque fosse interessato, e rischiare, sono disposto a venderle pur di non vederle più nell'armadio.
Chiunque fosse interessato mi contatti in privati, ovviamente il prezzo è modico.
Mi scuso ancora se involontariamente ho violato le regole del forum.

Niko07
Peugeottista curioso

Messaggio da Niko07 »

Io alla fine ho messo su delle lampade bianche alogene di ottima qualità e devo dire che sono molto soddisfatto della scelta, è un bel bianco profondo, gli abbaglianti sono potenti a distanza e per lo più si può circolare con quelle e passare la revisione, ho cambiato tutte le lampadine, da quelle di posizione agli anabbaglianti e abbaglianti e ho speso in totale 101,23€ e devo dire che mi ritengo moooolto soddisfatto!!! Settimana prossima invece metto i led sui fendinebbia che quelli hanno detto che si possono montare :) posterei delle foto delle mie luci ma dal cellulare mi dice che sono troppe grandi le dimensioni... Come faccio?

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

se si vuol essere fiscali fiscali la lampada per essere installata deve essere omologata e i led non lo sono
anche quelle meno in vista come frecce, retromarcia, retronebbia etc etc devono riportare l'omologazione sulla lampadina stessa.
niko, per ridimensionare le foto puoi usare dei siti esterni come postimage
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”