9802848480 PROIETTORE COMPLETO DESTRO senza iva 1.066,36, ivato 1.300,96
9802850980 PROIETTORE COMPLETO SINISTRO senza iva 1.066,36, ivato 1.300,96
questa è follia!

questa è pazzia!

QUESTA E' PEUGEOT!!!

Moderatore: Moderatori
Ciao Marcuz, ti hanno fatto bel lavoro davvero !Marcuz ha scritto:Gakeen72 ha scritto:Marcuz ha scritto: Bisogna vedere che risultato vuoi ottenere. Considera che io partivo da una situazione identica alla tua tranne che per il kit xeno già montato...ma come dicevo nel mio primo post, quella luce bianca degli xeno con le diurne stile lucine del cimitero mi faceva ca..re.
Onestamente poi i proiettori rispetto alle lampade allo xeno nella parabola hanno un'altra resa sia estetica che funzionale. Non ho idea di quanto possano costare le centraline. In ogni caso puoi contattare la persona che ha fatto il lavoro a me e informarti con lui, spiegandogli la tua situazione. Se vuoi posso darti il suo numero di cell e lo contatti direttamente magari facendo riferimento ai miei fari che hai visto qui. Oppure cerchi su Facebook "La tana del Tuner" e gli scrivi lì.
Io inizialmente volevo solo montare le strisce a LED, ma poi ho visto i proiettori e ho avuto un risultato che mi soddisfa appieno![]()
Per quello che riguarda il concessionario, a Catania, li ho trovati molto impreparati e non mi è piaciuto il loro modo di operare...non aggiungo altro perchè cadrei nell'offensivo e non voglio esserlo