PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

FreddieICE
Peugeottista novello

Re: Spoiler

Messaggio da FreddieICE »

Number7 ha scritto:Ti ha detto che non si può mettere perchè effettivamente non lo dà come accessorio, è un vero ricambio solo e esclusivamente per 208 GTI, perchè se fai la ricerca con filtro diesel e simili sul S.B. non è disponibile lo spoiler GTI, alla fine ti hanno detto una cosa giusta. Sicuramente possono saperlo, ma questa è più competenza dell'officina, dato che non è una cosa ufficiale.

Comunque lo spoiler GTI viene 436,86 iva inclusa da S.B.
Sicuro?
http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... r-194.html
Immagine
*immagine presa dal sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Io parlo di service-box dove ordinano le concessionarie e oggetti in italia, ho fatto anche la ricerca con il vin di una GTI disponibile per non sbagliare ;)
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Number7

Messaggio da Number7 »

Comunque mi informerei bene per quello, tralasciando le spese dall'estero di un pacco più o meno grande, dopo la giornata che ho occupato sul service box, dove ho capito tutto il funzionamento a 360° gradi, quello del link riportato come ligne s equivale sul service box a quello da 286 euro, che lo fà disponibile con VIN 1.4 hdi, non vorrei che poi arriva quello della 1.4hdi robot curvato, dato che anche nel service box il suddetto da 286 riporta la stessa foto e le stesse caratteristiche, ma dice sotto anche che le foto possono anche non essere fedeli al prodotto.
Poi se è lui tanto di guadagnato
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

FreddieICE
Peugeottista novello

Number7 ha scritto:Comunque mi informerei bene per quello, tralasciando le spese dall'estero di un pacco più o meno grande, dopo la giornata che ho occupato sul service box, dove ho capito tutto il funzionamento a 360° gradi, quello del link riportato come ligne s equivale sul service box a quello da 286 euro, che lo fà disponibile con VIN 1.4 hdi, non vorrei che poi arriva quello della 1.4hdi robot curvato, dato che anche nel service box il suddetto da 286 riporta la stessa foto e le stesse caratteristiche, ma dice sotto anche che le foto possono anche non essere fedeli al prodotto.
Poi se è lui tanto di guadagnato
grazie per la dritta, in caso di prezzi stratosferici l'avrei sicuramente comprato senza esitare o chiedere nulla, mi servira' da lezione #-o
Immagine
*immagine presa dal sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Number7

Messaggio da Number7 »

Figuarati, comunque di certo non ho nulla, però visto e spulciato bene il service box, questo è quello che è uscito fuori grazie hai vin, che fin ora da questo topic non avevo capito nulla e anche qualche concessionaria aveva capito ben poco.
Poi comunque in caso dai un occhiata, con un vin non gti o una selezione diversa non trova in nessun modo lo spoiler numero 1608385880, d'altro canto lo trova con la selezione vin 208 1.4 hdi, dunque facendo 1+1 alla mente viene solo una cosa che è quello basso della robot e viene 286 denominato serie GT ligne S

ImmagineImmagine

Number7

Messaggio da Number7 »

*Con una selezione GTI volevo dire, scusate ma oggi mi sono infognato con questa cosa, che devo fare qualche ordine.

ImmagineImmagine

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

Nessuno che entro 150km da Torino abbia montato lo spoiler a buon prezzo? :roll:

zoro84

Messaggio da zoro84 »

Number7 ha scritto:Ti ha detto che non si può mettere perchè effettivamente non lo dà come accessorio, è un vero ricambio solo e esclusivamente per 208 GTI, perchè se fai la ricerca con filtro diesel e simili sul S.B. non è disponibile lo spoiler GTI, alla fine ti hanno detto una cosa giusta. Sicuramente possono saperlo, ma questa è più competenza dell'officina, dato che non è una cosa ufficiale.

Ma l'hai letto con i tuoi occhi o per sentito dire? Io ho messo modello 208 5 porte 1.6 eHDI 115cv. e nel service box me lo trova e mi da anche il solito prezzo ...
Guarda l'immagine, appena fatta ... (ho messo solo il link, perché se non si apre grande non si legge bene)
http://img94.imageshack.us/img94/9334/gk5n.jpg
e confermo che il codice 1608385880 è lo spoiler della GT ... se volete ho anche il manuale di montaggio ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Andneg

Spoiler

Messaggio da Andneg »

Costa 286 euro quello del GTI ... Vista con il conce sett scorsa

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

zoro84 ha scritto:

Ma l'hai letto con i tuoi occhi o per sentito dire? Io ho messo modello 208 5 porte 1.6 eHDI 115cv. e nel service box me lo trova e mi da anche il solito prezzo ...
Guarda l'immagine, appena fatta ... (ho messo solo il link, perché se non si apre grande non si legge bene)
e confermo che il codice 1608385880 è lo spoiler della GT ... se volete ho anche il manuale di montaggio ...
anchio ho fatto come te quando l'ho ordinato in concessionaria e confermo la cosa, comunque come disponibilità da Peugeot Italia ne sono rimasti, un paio nel deposito Peugeot di Milano, quindi se qualcuno vuole comprarlo, si affretti a farlo perchè poi con le ferie estive rischia di dover aspettare l'autunno per gli arrivi dalla Francia ;)
Immagine

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

Mirapp ha scritto:Ragazzi, qualcuno nel raggio di diciamo 100/150km da Torino è riuscito a montare lo spoiler a meno di €500?
Qui continuano a chiedermi tutti €660, ma è un prezzo da folli!
ma hai già telefonato a tutte le carrozzerie di Torino e provincia?
non ti conviene andare troppo lontano, visto che l'auto devi comunque lasciarla al carrozziere almeno per 24/48 ore sennò quello che risparmi di prezzo sul lavoro lo vai a spendere in carburante :chessygrin:

inoltre quanto vorresti spendere tra montaggio e verniciatura?
hai provato a chiedere che prezzo ti fanno senza fattura? :-$
Immagine

Number7

Messaggio da Number7 »

zoro84 ha scritto:

Visto e appunto sono qui a esporre i miei dubbi perchè almeno per me non è molto chiaro e voglio essere sicuro
Se Imposti 208 GTI 200cv e inserisci il 1608385880 spoiler superiore linea S, non trova nulla, per le le altre ricerche o con filtro disattivato lo trova.
Con GTI filtro attivo trova 1608189480 e non 1608385880

Immagine

Se avete una soluzione ve ne sarei grato

ImmagineImmagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Nella foto da te postata in carrello lo rinomina anche come spoiler inferiore, invece a me spoiler portello posteriore, vorrei capire un po...

ImmagineImmagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Parlato ora con la filiale, mi è stato Detto se è riportato GT quello da 286 è come dici tu zoro, però poi facendogli presente che c'è quello in ricerca tramite GTI da 436, non lo sanno neanche loro, mi hanno detto sarà uno diverso.
Ma se quello grande e bello viene 286 euro, quello brutto e meno costosto della robot viene 436 euro?
Alla fine mi ha ribadito che sono due diversi, ma se doveva specificare le differenze non lo sapeva, da magazzino.

Qua neanche loro lo sanno è questo il fatto...

ImmagineImmagine

FreddieICE
Peugeottista novello

Il dubbio è grande. Io sono convinto che quello da 286 sia quello identico alla GTi. Difatti la versione GT era quella con motore 155cv e montava lo stesso spoiler.

A conferma di ciò, se andate nella sezione ricambi (non accessori) del portellone per 1.4 hdi il codice dello spoiler è diverso e viene denominato "con deflettori o ottimizzato" e costa 431€ codice 1607977480

Probabilmente se quello con VIN GTi costa 436€ è probabile che te lo mandino già verniciato essendo un ricambio e questo giustificherebbe questo prezzo, sempre secondo me.
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”