PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Re: Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Messaggio da PaoloBonolis78 »

in attesa delle posizioni/diurne dall'estremo oriente oggi mi sono arrivate dall'amazonia le osram cool blu intense...non riesco a fare paragoni in quanto non mi ricordo il colore di quelle vecchie ne tantomeno riesco a notare la differenza di visibilità guidando(alla sera ormai non esco da un po...bimba di 3 mesi :binky: :love: ) bianche sono bianche giudicate voi :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

sneakingimperator
Peugeottista curioso

Messaggio da sneakingimperator »

gianpi78 ha scritto:Per abbaglianti le uniche che fanno luce realmente BIANCA sono queste HOD, ci sono in tutti i tipi di attacco, ci sono anche per i fendinebbia

http://www.ebay.it/itm/BlackLight-HOD-H ... 1309523665" onclick="window.open(this.href);return false;?
fanno abbastanza luce? qualcuno le ha già provate?

sneakingimperator
Peugeottista curioso

Messaggio da sneakingimperator »

intendo come Abbaglianti :)

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Come fai a metterle cone abbaglianti? Le 208 montano le H7, non H11. Le H11 sono i fendinebbia montate da altre auto...
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

luck91

Messaggio da luck91 »

stamane ho smontato le crystal vision e rimesse le sue,bello il colore ma come capacità di illuminare la strada non mi ha per niente soddisfatto.ora del colore non mi interessa,ma quali lampadine(omologate)hanno un fascio migliore rispetto a quelle standard?le osram?

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

Osram night breaker o philips extreme vision...io con le osram blu intense che ho postato sopra ho fatto un giretto una sera e mi pareva si vedesse bene...forse giusto compromesso luce emessa colore :)
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

luck91

Messaggio da luck91 »

ok grazie :) ah e complimenti per la macchina :mrgreen:

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Raga, ma anche le parabole degli abbaglianti sono regolabili? Perché io ho montato delle simoni racing e a mio parere puntano in alto...
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Controlla se hai inserito bene nell'alloggio la lampadina!Spesso,basta poco per far alzare o abbassare il fascio ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

a me sembrano a posto, posso anche ricontrollare, ma non c'è la vite per regolarle?
TESSERA UFFICIALE Nº523

Ex 207 1.4 HDI

luck91

Messaggio da luck91 »

No si regolano solamente gli anabbaglianti :(

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Se prima andavano bene,vuol dire che c'è qualcosa ce non è stato montato per bene!Potrebbe anche succere che sia leggermente storta la base della lampadina :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

che si sia storta la parabola?
TESSERA UFFICIALE Nº523

Ex 207 1.4 HDI

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

Rullo79 ha scritto:ho visto sul sito della osram che hanno sostituito le night breaker plus con le night breaker unlimited.....qualcuno le ha provate?
ciao Rullo, anche io come te cerco lampadine h7 in abbinamento ai led delle diurne Samsung di Ledmania....
Ora mi scuso se vado in OT....non so se hai visto la tabella di comparazione in Kelvin (temperatura-colore) che ho inserito in un altro post dal titolo "comparazione lampadine H7" :scratch: considerando che il colore bianco si ha tra i 4000k e i 6000k, in termini di colore le Osram Night Breaker si attestano sui 4000k. per cui tenderebbero di più al giallo (sulla carta :mrgreen: ) mentre le Osram Cool Blue Intense dovrebbero rendere 4200K (e non è poca differenza). Da quel che leggo queste ultime potrebbero essere la scelta appropriata perchè tendono al bianco ma non troppo (è difficile trovare il giusto bilanciamento tra luce bianca e profondità secondo me). Per quello che riguarda le Crystal Vision da quello che leggo sul forum sono molto belle a vedersi ma come profondità di luce non sembrano essere il massimo, forse in ragione del fatto che sono fin troppo bianche, non so ... :scratch:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Io ho provato sia osram nb unlimited che phlips extreme vision,come profondità della luce sono ottime entrambe,al momento monto sugli abbaglianti le nb mentre su anabbagliante le crystal vision,che ovviamente hanno meno profondità delle precedenti,quando finirà l'estate smonto le crystal e metto le philips....
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”