Per quanto riguarda il subwoofer, io ho acquistato uno con l'ingresso sia RCA che ad alto livello, ovvero posso collegarlo prendendo il segnale dalle casse posteriori. Ovviamente, non è il top per la qualità... ma se non si vuole fare le cose in grande acquistando un processore con altrettanto amplificatore che ti pulisce ed elabora il segnale dello smeg, non hai alternative a fare come sto facendo io. Anche perché, amplificare un segnale già amplificato equivale a una porcata assurda per quanto riguarda la qualità.. per non parlare dei disturbi e fruscii che andresti a creare. Premetto che il mio è una cosa temporanea, a breve istallero un ampli con il processore incoporato e andrò ad amplificare tutto l'impianto audio. Attualmente non mi resta che istallare questo sub, infatti ero indeciso se prendere l'alimentazione del positivo dalla batteria o dalla presa 12V sotto i comandi del clima. La prima penso che sia più sbrigativa e non troppo invasiva, la seconda, dovrei smontare un po' di cose e non mi garba più di tanto.

Se qualcuno ha già fatto il tutto, ci potrebbe dire qualche dritta in più per l'alimentazione dalla batteria?

Grazie.