PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che tipo di lampadine fari monta la 208?
Moderatore: Moderatori
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Re: Che tipo di lampadine fari monta la 208?
Idem, ha i prezzi troppo alti.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
qualcuno sa che lampade monta la GTI nei nuovi fari anteriori?
comunque chi è esperto conferma che bisogna cambiare tutto e non solo le lampade per avere tutto anche sulla 208 allure?

comunque chi è esperto conferma che bisogna cambiare tutto e non solo le lampade per avere tutto anche sulla 208 allure?

Ho appena acuistato una 208 active , ho notato che le posizioni anteriori hanno un colorito giallino sapete dirmi che tipo di attacco hanno? Sapete anche dirmi la gradazione k degli anabbaglianti? Grazie a tutti ciao
Lampade H7 55w infatti sto pensando di comprare l'impianto full led h7 della Simoni racingFabio Volo ha scritto:qualcuno sa che lampade monta la GTI nei nuovi fari anteriori?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Che tipo di lampadina monta nelle frecce? (sono identiche quelle anteriori e posteriori?)
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Lampadine 208
Salve a tutti ragazzi . Se monto una lampadina alogena Xenon H7 non violo alcun codice della strada giusto ??? http://www.speedup.it/auto/lampadine-au ... 78240.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutti x le risposte in anticipo

Grazie a tutti x le risposte in anticipo

Re: Lampadine 208
Dipende dalla gradazione... Io, per esempio, monto le Osram cool blue hyper white 5000k ma non sono omologateigor.33 ha scritto:Salve a tutti ragazzi . Se monto una lampadina alogena Xenon H7 non violo alcun codice della strada giusto ??? http://www.speedup.it/auto/lampadine-au ... 78240.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutti x le risposte in anticipo![]()
![]()

Comunque c'è scritto nella descrizione delle lampade

Ex Lancia Y Elefantino rosso 86cv, il primo amore!
Ex Renault Megane 2.0 proactive 150cv
ora
Peugeot 208 1.6 e-hdi 115cv 3porte Allure, tetto Ciel, pack Urban Vintage e Black Chrome, impianto Jbl originale + aiutino con sub GT Basspro12, illuminazione abitacolo e targa full led con aggiunta di led per Fap, punto luce sotto clima e plafoniera sedili posteriori a led cob, anabbaglianti Osram cool blue hyper white...
Prossime modifiche (dindi permettendo
) saranno mappatura a banco, kit led anabbaglianti, kit estetico GTi e distanziali.
Ex Renault Megane 2.0 proactive 150cv
ora
Peugeot 208 1.6 e-hdi 115cv 3porte Allure, tetto Ciel, pack Urban Vintage e Black Chrome, impianto Jbl originale + aiutino con sub GT Basspro12, illuminazione abitacolo e targa full led con aggiunta di led per Fap, punto luce sotto clima e plafoniera sedili posteriori a led cob, anabbaglianti Osram cool blue hyper white...
Prossime modifiche (dindi permettendo

qualcuno sa dirmi con certezza che tipo di lampadine sono i fendinebbia della 208?
Ciao a tutti, che tipo di frecce monta la 208? ho ordinato le frecce cromate py21w per poi scoprire che non vanno bene! mi sembrava di aver letto in internet che montasse quel tipo di lampadine e invece.....Però non riesco a capire che lampadine siano perchè non le ho mai viste..
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma leggere il manuale??? Non lo danno per tenerlo in macchina, ma per leggero ad ogni evenienza!!!
Le frecce da te indicate sono quelle dietro, davanti sono le PWY-24W almeno lo è per la mia Allure secondo il mio manuale.
Le frecce da te indicate sono quelle dietro, davanti sono le PWY-24W almeno lo è per la mia Allure secondo il mio manuale.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
si ma visto che il manuele d'uso e manutenzione indica pure:
Fendinebbia: h11 falso!
Luci diurne: w5 falso
Permettimi di non prendere come oro colato quello che dice il manuale
Fendinebbia: h11 falso!
Luci diurne: w5 falso
Permettimi di non prendere come oro colato quello che dice il manuale

I fendinebbia lo so che ci sono errori xD, delle luci diurne non lo sapevo anche perché io ho un'allure ho i led xD.
Cmq per la freccia non credo sia un errore la PWY-24W visto che è un modello che non ho mai visto né sentito. Infatti anche la lampadina non la ho mai vista... . Se vuoi fare la verifica sicura, tira giù la lampadina e guardi sulla parte in alluminio che modello è
Cmq per la freccia non credo sia un errore la PWY-24W visto che è un modello che non ho mai visto né sentito. Infatti anche la lampadina non la ho mai vista... . Se vuoi fare la verifica sicura, tira giù la lampadina e guardi sulla parte in alluminio che modello è
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
Il manuale ci ha azzeccato sulla lampadine delle frecce, perchè quando sono andato per smontare le frecce ho notato che sono strane, mettendo quel codice su ebay mi dava effettivamente quel tipo di frecce:) però le fanno solo a led o arancioni originali:(