PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Idee sui cerchi in lega

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Idee sui cerchi in lega

Messaggio da ale1989 »

Vicinz ha scritto:Se mi regali il prossimo treno di gomme, firmo già l'assegno :lol:
visto è omologata :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

a pure i 1,2 benzina hanno a libretto i 17" ?? nn sapevo bè buon per voi!!!
io invece sto continuandfo a cercare dei cerchi ke stiano bene sulla mia per avere il treno delle invernali e il treno dell estive ho visto pure la mak fa dei cerchietti molto carini ma sono molto indeciso su quali mettere ci son otroppe marche e modelli di cerchi ke mi fanno andare in confusione !!
ahhahaha ho tempo fino all autunno prossimo quando metterò le invernali ma prima ho l idea e meglio è :lol: :lol: !! ragazzo molto indeciso :lol: :lol:
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

sneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da sneg »

illuca ha scritto:a pure i 1,2 benzina hanno a libretto i 17" ?? nn sapevo bè buon per voi!!!
io invece sto continuandfo a cercare dei cerchi ke stiano bene sulla mia per avere il treno delle invernali e il treno dell estive ho visto pure la mak fa dei cerchietti molto carini ma sono molto indeciso su quali mettere ci son otroppe marche e modelli di cerchi ke mi fanno andare in confusione !!
ahhahaha ho tempo fino all autunno prossimo quando metterò le invernali ma prima ho l idea e meglio è :lol: :lol: !! ragazzo molto indeciso :lol: :lol:
ciao Illuca.. io ho montato i Momo Quantum da 16 e direi che sono molto belli ( forse troppo per le gomme invernali.. ) e sono soddisfatto della resa estetica. così non rovino i tecknical grey da 17 delle estive.. ( nella sezione "spoiler" nella foto dall'alto della mia 208 si intravedono)
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

A me piace molto questo da 16 http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-lega-P ... 1e76ddf93c" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

si sulla tua starebbe bene ma sulla mia nn so sestarebbe bene tutto nero !!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Ci sono anche grigi così luca.

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

a ecco grazie scorpion!! mmm ci devo guardare allora come disegno nn sono male!!

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Guarda anche i dotz shuriken luca..casualmente sono smolto simili a quelli che hai....ci sono o da 15 o da 17 però questi.

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

andro a vedere i vari modelli della dotz!! grazie scorpion!!!

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Fa bei cerchi questa marca...nulla.

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

a me nn dispiace nenake la mak come marca ne fa davvero tanti!!! l imbarazzo della scelta :?

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”