PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pomello cambio 208

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Re: Pomello cambio 208

Messaggio da PaoloBonolis78 »

io smonterei la cuffia la porterei da una sarta e con 5/10 ti fa le cuciture viola come per la xy...risparmi e non tribuli
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

givlio ha scritto:Ragazzi sono disperato!!
voglio mettere la cuffia del cambio della 208 xy, però il concessionario non può ordinarla perchè gli serve una xy.
Vittauro tu che hai il maggior numero di accessori della xy come hai fatto ad averli??
I consigli sono ben accetti!
Sei sicuro. ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

eccomi
come ho fatto?
semplice, con il codice ricambio.... 16 077 579 KU :mrgreen: :mrgreen:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

givlio
Peugeottista curioso

Messaggio da givlio »

ale1989 ha scritto:
givlio ha scritto:Ragazzi sono disperato!!
voglio mettere la cuffia del cambio della 208 xy, però il concessionario non può ordinarla perchè gli serve una xy.
Vittauro tu che hai il maggior numero di accessori della xy come hai fatto ad averli??
I consigli sono ben accetti!
Sei sicuro. ?

A questa cosa ci tengo si :mrgreen:

givlio
Peugeottista curioso

Messaggio da givlio »

vittauro ha scritto:eccomi
come ho fatto?
semplice, con il codice ricambio.... 16 077 579 KU :mrgreen: :mrgreen:

Ciao in che sito vado ad ordinare con il codice di ricambio?
è la mia prima volta :lol:

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

in concessionaria
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Dicevo sicuro che ti hanno detto che ci voleva una xy? Mi fanno ridere , l'oro hanno tutti i codici
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

panco89
Peugeottista veterano

Messaggio da panco89 »

Ho notato che la corsa della leva è più lunga rispetto a quella del c3 della mia ragazza(c3 modello nuovo sorella della 208) però lei ha il pomellino quello tondo, il fatto che la corsa della leva sia così lunga sul 208 è imputabile al mega pomello che gli hanno installano quelli della peugeot? perchè quando devo mettere in quinta sbatto sempre contro il ginocchio del passeggero -.-'
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.

givlio
Peugeottista curioso

Messaggio da givlio »

ale1989 ha scritto:Dicevo sicuro che ti hanno detto che ci voleva una xy? Mi fanno ridere , l'oro hanno tutti i codici
Anche a me fa ridere sta cosa.
Mi hanno detto che serviva un telaio di una xy,mi sembra una cosa assurda. :?

PaoloBonolis78 ha scritto:in concessionaria

Ci sono stato martedì scorso e la risp è quella che vedi sopra :(

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

se tu vai in concessionaria e gli dai il codice che ti ha dato vittauro ti ordinano il pezzo...se invece come hai fatto tu vai in conc e chiedi la cuffia xy l'addetto entra nel service e non ci capisce niente perchè nel service non trovi foto o descrizioni dettagliate ed è per questo che avrebbe voluto un telaio xy in modo da poter trovare il ricambio corrispondente...vedrai che se gli porti il codice ti ordinano il pezzo

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

No paolo , hanno tutto loro comprese le foto ...almeno dove mi fornisco io :) basta che sappia dove cercare

givlio
Peugeottista curioso

Messaggio da givlio »

Ok grazie mille..martedì ripasso in concessionaria e vedo che mi dicono

givlio
Peugeottista curioso

Messaggio da givlio »

Grazie al codice di ricambio sono riuscito ad ordinarlo!
Assurdo prima dicevano di non poterlo fare :mad:
Grazie a tutti a breve manderò una foto così lo sforzo sarà servito qualcosa. :lol:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Prezzo?

givlio
Peugeottista curioso

Messaggio da givlio »

ale1989 ha scritto:Prezzo?

poco più di 30 circa..però non ricordo bene appena pago vi dico.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”