PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit anabbaglianti a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da ledmania »

si su questo sono d'accordo
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Vincenzo_207CC
Peugeottista novello

Messaggio da Vincenzo_207CC »

Regà, scusate n'attimo... Mi è venuto il panico qndo l'ho saputo.... :shock:
Io possiedo una Leoncina 207 Coupè, anno 2009 Hdi 1.6 110 CV.

Ho da poco acquistato un kit Xenon da 6000k per le luci anabagglianti.... (dove, cita nelle descrizioni articolo: NO CAMBUS).

Lo shock :shock: ke ho avuto, riguarda una notizia avuta oggi:

"Mi hanno detto che dovrei installare, insieme al kit xenon, anche uno o due RESISTENZE per il "no error.
E tra l'altro queste resistenze riscaldano parecchio, quindi andranno installate in un posto dove non creino danni ad altri parti in plastica.. tubi, ecc...!! Il tutto, per evitare la segnalazione di errore nel computer di bordo riguardo le luci anabbaglianti.

Che Voi sappiate il mio modello di auto, segnala sul display qndo si brucia una lampada degli anabbaglianti?

Un saluto ed un sentito ringraziamento a tutti.... :salute:

208s
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208s »

raga ho preso il kit per la leoncino che metterò come ana del fantastico ivan sito http://ivanvigano.jimdo.com/" onclick="window.open(this.href);return false; appena arriva e lo monto vi farò sapere

208s

Messaggio da 208s »

se acquistate da lui dite che vi mando io :-)

fefo

Messaggio da fefo »

Io ho messo lo xenon il led so che scalda tantissimo , il kit a led lo fa la Simoni racing costa sui 300 euro se non sbaglio ... Di chi mi dovrei fidare di uno su ebay o di una ditta seria ? Secondo me per ora è meglio lo xenon finché qualche ditta seria lanci sul mercato i kit a led a prezzo ragionevole
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

qualcosa a prezzi più ragionevoli c'è già, basta cercare
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule

la mia ciCCiotta CCulona

fefo

Messaggio da fefo »

Ma funziona bene o meglio lo xenon ?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

208s

Messaggio da 208s »

ho sbagliato io, il kit led è per gli abbaglianti

208s

Messaggio da 208s »

quello proposto da ivan è un ottimo kit da 3000lumen cosa molto difficile da trovare

208s

Messaggio da 208s »

per i abba è la soluzione ideale poichè il tempo di riscaldamento è praticamente assente

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

3000 lumen? sono arrivati quelli nuovi?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

208s

Messaggio da 208s »

sembrerebbe di si, li ho preso perchè garantiti da ivan

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

posta qualche foto al loro arrivo anche del prodotto
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

Desertland
Peugeottista curioso

Messaggio da Desertland »

fefo ha scritto:Io ho messo lo xenon il led so che scalda tantissimo , il kit a led lo fa la Simoni racing costa sui 300 euro se non sbaglio ... Di chi mi dovrei fidare di uno su ebay o di una ditta seria ? Secondo me per ora è meglio lo xenon finché qualche ditta seria lanci sul mercato i kit a led a prezzo ragionevole
Il kit led della Simoni Racing, che é si una ditta seria, ma é un rivenditore come lo sono io é un kit di 1a. Generazione infatti come prestazioni dichiara 1200lumen che é un chip molto 'vecchio'. Adesso ci sono chip di 5a. Generazione da 3000lumen che hanno prestazioni incredibili. 299,00 euro é una follia é 10 volte il suo prezzo che tra l'altro non é più in produzione. Poi, per carità, se non ti fidi di un privato non é un problema, non posso certo infonderete la questa fiducia ma darti qualche info si, che potrai tranquillamente verificare in internet. Il led , ho visto sopra, si scrive che scalda tantissimo, invece no. Il fatto che vedete dissipatori di calore grandi e ventoline deriva dal fatto che il chip led deve essere raffreddato molto per evitare che la temperatura generata porti alla sua prematura bruciatura, tutto qui. Il led deve essere solo ben direzionato (suo tallone di Achille) per il resto sarà il futuro dell'illuminazione. Tra l'altro adesso stanno sperimentando su BMW e Mercedes illuminazione laser. Comunque il led scalda molto meno dello xeno che a sua volta scalda meno di una alogena. La soluzione migliore é per adesso xeno su ana e led su abba. I led sugli abba é tremendamente efficace (non a caso i lampeggianti ambulanze, carabinieri, polizia, sono tutti a tecnologia a led) abbandonando lo xeno. Il led é molto più sicuro lavora a 12 V e non a 20.000V come lo xeno. Comunque 208S ha acquistato questo kit e vi posterà i risultati. La sua fortuna é che monta h7 su abba e su ana e quindi riuscirà a fare una prova su tutte e due le soluzioni e vedrà i risultati.

Framol

Messaggio da Framol »

Puoi postare foto? Ci sta bene come spazio la ventolina dietro alla lampada?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”