PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

newangelus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 05/03/2014, 20:00

Messaggio da newangelus »

Scusa se mi permetto di approfittare della tua gentilezza. Quelli della allure invece che prezzo fanno? Siccome devo sostituirli volevo vedere se il gioco vale la candela. Anche a me quando li ho ordinati mi aveva detto che non erano compatibili ma nel caso la differenza sia sostenibile ce la metto volentieri
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da ale1989 »

Ti posso dire che costano molto meno i fari allure... io preventivo in concessionaria, con sconto 350 l'uno. ...e più o meno costa 430 uno , quindi c'è una bella differenza
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

newangelus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 05/03/2014, 20:00

Messaggio da newangelus »

Vabbe allora ci rinuncio. 2000 euro di differenza sono una bella cifra. Grazie mille
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

lorenzojolly
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/03/2015, 4:54

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da lorenzojolly »

Ciao a tutti ragazzi! Complimenti per il lavoro fatto è veramente fantastico! Qualcuno mi può indicare un posto dove acquistare i fari della GTI cosi provo anche io a fare questa modifica??? Grazie a tutti in anticipo/!

lorenzojolly
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/03/2015, 4:54

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da lorenzojolly »

Davvero un gran bel lavoro! Qualcuno mi può dare una dritta su dove acquistare i fari anche in privato? Grazie ancora!

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da vittauro »

una domanda?
ma leggete tutto prima di porre domande che hanno avuto risposta 2 o 3 post precedenti?? :D :D
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

lorenzojolly
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/03/2015, 4:54

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da lorenzojolly »

Se ci fosse scritto il posto esatto dove acquistarli non avrei fatto la domanda ;-)

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da vittauro »

lorenzojolly ha scritto:Se ci fosse scritto il posto esatto dove acquistarli non avrei fatto la domanda ;-)

mmm eppure...... l'avevo scritto proprio io.... :neutral: :neutral:

Nuovi come ricambio in Peugeot :chessygrin: :chessygrin: :-w) :-w)

9802848480 PROIETTORE COMPLETO DESTRO senza iva 1.066,36, ivato 1.300,96

9802850980 PROIETTORE COMPLETO SINISTRO senza iva 1.066,36, ivato 1.300,96

atri posti, ovviamente non ci sono....a meno di non trovare tarocchi o altre cose....ma un elenco è imnpossibile..
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

lorenzojolly
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/03/2015, 4:54

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da lorenzojolly »

Ah be pensavo li avessi comprati usati o come ricambio su qualche sito specializzato,non direttamente dalla Peugeot!

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da ale1989 »

Prova su subito ;-)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da vittauro »

beh i fari se si è fortunati si trovano...
ho amici che li hanno recuperati da un tizio che aveva acquistato la 208 gti per trasformarla in macchina da rally, o amici che l'hanno trovata tamponata dallo sfasciacarrozze....ma non si può fare un elenco...magari un giorno li farà anche la Dectane..
se li si vuole,e subito, si va in concessionaria e si ordinano, preparandosi a spendere quanto chiedono....
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

lorenzojolly
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/03/2015, 4:54

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da lorenzojolly »

Bisognerebbe essere fortunati e trovarli da uno sfasciacarrozze!

Avatar utente
Andrea_806
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 16/03/2016, 14:42
Località: Angera (VA)

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da Andrea_806 »

Ciao a tutti! iscritto da pochissimo sul forum ma felice possessore di una leoncina da 2 annetti abbondanti!!

Ho passato qualche sera a vagare sul forum perché voglio iniziare a personalizzare un po' la mia 208 (una Active 1.2VTi), però non sono riuscito a risolvere un dubbio....

Allora ho capito che si possono mettere i fari anteriori della Allure sulla Active, e che si possono mettere quelli della GTi sulla Allure...
Ma la mia domanda è: quindi per la proprietà transitiva si possono mettere direttamente i fari della GTi anche sulla Active?

Grazie,
Andrea

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da ale1989 »

Ciao ... ti rispondo io ... non è che su allure puoi mettere quelli della gti perché è un allestimento più accessoriato.... puoi mettere i fari della Gti, della xy (Che sono uguali alla gti) anche su access quindi modello proprio base base ...puoi mettere tutto anche i fanali posteriori del restauro
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Andrea_806
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 16/03/2016, 14:42
Località: Angera (VA)

Re: 208 allure..possibile montare fari gti o XY?

Messaggio da Andrea_806 »

ale1989 ha scritto:Ciao ... ti rispondo io ... non è che su allure puoi mettere quelli della gti perché è un allestimento più accessoriato.... puoi mettere i fari della Gti, della xy (Che sono uguali alla gti) anche su access quindi modello proprio base base ...puoi mettere tutto anche i fanali posteriori del restauro
Grazie mille, l'avevo pensato anche io, però avevo trovato solo forum dove mettevano fari Allure su Active e GTi su Allure ma mai da GTI ad Active allora mi era venuto il dubbio....

Quelli dietro avevo visto, infatti l'idea sarebbe dietro fanali restyling e davanti GTi... anche se hanno un costo assurdo quello davanti, ora si aggirano sui 1300€..... costo stellare..... :shock:

Grazie!
208 Active, 1.2 VTi 82 CV, Bianco banchisa, Pack Black - Prod. Trnava, 4 Nov. 2013, mia dal 2 Dic. 2013
#25/04/2017 -> 50.000 km / #26/05/2018 -> 75.000 km
Modifiche fatte: Spoiler Gti, Fanali posteriori full led LDPE10, cerchi 16" Sparco Assetto Gara neri, maniglie cromate, luci interne led.
PIM Emiliano/Lombardo, Colorno 6/11/2016 / PIM Lombardo, 10/09/2017 / PIM Lombardo, 27/05/2018.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”