Moderatore: Moderatori
Questa poi me la spieghi.HenryM ha scritto: è l'unica utilitaria che ha un telaio che permette il recupero in caso di sbandata.
ciao ha tutti nella mia recente indagine ho scoperto dal service box Peugeot che la thp 1.6 ha lo stesso radiatore intercooler del 110 thp quindi il mio pensiero intercooler della 308 e diverso perché ha più spazio e progettato diversamente ma pressoché uguale al 110 quindi anche questa e risolta ciaog91 ha scritto:Ciao a tutti da controlli con pezzi di ricambio tra i due motori ho scoperto che l'unica differenza tra il 130cv e il 110 e solo nella differenza del radiatore intercooler il 130 e più grosso e di forma diversa perché montato sulla 308 il resto e fotocopia quindi la modifica meccanica sostanzialmente rimane intercooler probabilmente richiede più aria da raffreddare sul 130 ma mi rimane qualche dubbio che sia collocato sulla 308 per via di spazio maggiore ora dovrei vedere se sulla 208 1.6 thp e lo stesso comunque avanti con le vostre opinioni ciao
Ciao, nessuno dubita della buona fede del preparatore, ma il fatto non dimostra nulla fuorché la poca serietà del concessionario. Che il concessionario rimappi, non dimostra niente di per sé perché da uno così c'è da aspettarsi di tutto: in fondo se il motore si schianta chi lo viene a sapere? Non ho parole!g91 ha scritto:(...) e con grande sorpresa mi dice che l'aveva già fatta per una concessionaria Peugeot si proprio così perché le auto che usano i clienti come dimostrazione sono ottimizzate per fare ottima impressione al primo impatto ha questo punto sarà vero?