Moderatore: Moderatori
Io ho trovato i filtri della JR, e sono fantastici, avevo il BMC a pannello prima, ma non c'è paragone con i JR, questi ultimi sono molto meglio...li consiglio caldamente, ormai sono su da 15000km e ne sono sempre piu soddisfatto!sniperwave ha scritto:Riapro questo topic. Attualmente che filtri a pannello si possono montare sulla 208 hdi 115? Meglio a secco o ad olio? La garanzia decade? Grazie
Sono ad olio? Dove si possono comprare?Gian24 ha scritto:Io ho trovato i filtri della JR, e sono fantastici, avevo il BMC a pannello prima, ma non c'è paragone con i JR, questi ultimi sono molto meglio...li consiglio caldamente, ormai sono su da 15000km e ne sono sempre piu soddisfatto!sniperwave ha scritto:Riapro questo topic. Attualmente che filtri a pannello si possono montare sulla 208 hdi 115? Meglio a secco o ad olio? La garanzia decade? Grazie
Grazie. Necessitano di manutenzione periodica come i bmc?Gian24 ha scritto:Sono normali di fibra di cotone, e consigliano di oliarli leggermente per mantenere la loro funzionalità, per trovarli io ho contattato direttamente loro dal sito e mi hanno indicato il rivenditore per l'italia
E' un misuratore portata aria serve a controllare il flusso di aria in aspirazione e in comune accordo con la centralina formulare la giusta quantita' di carburante da iniettare nei cilindri, normalmente e composto da un filamento molto sensibile che viene investito da flusso aria , all'aumentare delle porcherie che entrano durante il passaggio dell'aria, soprattutto dato da filtri più aperti aumenta il rischio che il povero filamentobonazzoPA ha scritto:Cose è il debimetro? E xke non usare filtri originali?
Sapresti suggerirmi una buona mappa da fare sulla 208 1.2 vti 82 CV ?autoelettronica ha scritto:ps: sono possesspre di un 208 gti con mappa e scarico completamente vuoto...solo terminale omologato inoxcar....prossimamente provvederò a un aspirazione diretta completa e intercooler maggiorato