PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

CrisMeister
Peugeottista novello

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da CrisMeister »

6000k tendono allo xeno e i fari a led davanti sono 5800k
Immagine Peugeot 208 VTi - Allure 5p - Full Optional.

6pier5
Peugeottista novello

Messaggio da 6pier5 »

Avete provato a sostituire le 4 lampade t10 sullo stop del portellone????
Con una serie di led t10.
WORK IN PROGRESS 6pier5
http://www.youtube.com/watch?v=pbWSakhC5aA" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=l2rnlrO7gno" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/a/img577/7937/j5sn.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

Che significa sullo stop del portellone ???
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Credo si riferisce al terzo stop
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol

Messaggio da Framol »

Io volevo provare ma non l ho ancora fatto...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

new2008

Messaggio da new2008 »

I led del 3 stop sono già a led
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

6pier5
Peugeottista novello

Messaggio da 6pier5 »

si è il terzo stop, che stà in alto sul portellone
posteriore,non è a led ma comuni lampade T10
almeno sul mio modello è così.
Ci sono due viti sul lato interno, tolte viene via
tutto il fanafino.
WORK IN PROGRESS 6pier5
http://www.youtube.com/watch?v=pbWSakhC5aA" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=l2rnlrO7gno" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/a/img577/7937/j5sn.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

CrisMeister
Peugeottista novello

E' possibile installare questi sui fendi? http://www.xenovision.it/led-xenon/h16- ... p-388.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Si dovrebbero essere giusti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

CrisMeister
Peugeottista novello

L'unico dubbio era nella descrizione " Led per DRL Audi A3"

1991Blasco
Peugeottista curioso

Messaggio da 1991Blasco »

Buonasera, complimenti Gianluk per le modifiche, io sto aspettando l'arrivo della mia 208 dovrebbe mancare circa un mese e ora vorrei fare l'ordine su xenovision per i fari allo xeno e ne approfitto per prendere anche le altre luci w5w a LED.
Potreste dirmi il numero di LED da acquistare dato che non ho ancora l'auto e non so dove mancano le luci a LED? :?

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

1991Blasco ha scritto:Buonasera, complimenti Gianluk per le modifiche, io sto aspettando l'arrivo della mia 208 dovrebbe mancare circa un mese e ora vorrei fare l'ordine su xenovision per i fari allo xeno e ne approfitto per prendere anche le altre luci w5w a LED.
Potreste dirmi il numero di LED da acquistare dato che non ho ancora l'auto e non so dove mancano le luci a LED? :?
Ti ringrazio per il complimento Blasco. ;-) :thumbright:
Allora, le lampadine a led per la zona luci targa, ti consiglio un massimo di 5 led (anche di meno) a lampadina, altrimenti se lo dovessi acquistare superiore ti ritroveresti troppa luce il che potrebbe attirare l'attenzione dalle forze dell'ordine oltre dal fatto che c'è a chi piace super illuminato o chi, come me, una cosa sobria. ;-)
Nella zona piedi (se hai l'allure hai la luce di cortesia all'altezza dei piedi, sia nel lato guidatore che passeggero), sta a te decidere se utilizzare un fascio luminoso soft (pochi led) o uno più potente (più led). Ti premetto che nella zona targa, non acquistare led superiori ai 28mm perché poi avresti il problema del coperchio di plastica che non riesce a chiudersi. Mentre nella zona piedi, le puoi tranquillamente acquistare anche più lunghe, dato che lo spazio c'è in abbondanza. ;-)
Led totali: 4 (2 zona targa e 2 zona piedi). ----> Sappi che l'allestimento active non ha la zona piedi illuminata e quindi in tal caso te ne servirebbero solamente 2. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg

Messaggio da Andneg »

Io praticamente sto convertendo tutto l'impianto luci a led. Gli ultimi acquisti azzeccatissimi sono state le luci stop e frecce posteriori che vi assicuro si abbinano benissimo con le posizioni già a led.. mi mancano le frecce anteriori che però nn riesco a ancora a trovare visto il formato particolare psx24w mi pare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

208s

Messaggio da 208s »

Andneg quanto hai spesso in totale?

Framol

Re:

Messaggio da Framol »

Andneg ha scritto:Io praticamente sto convertendo tutto l'impianto luci a led. Gli ultimi acquisti azzeccatissimi sono state le luci stop e frecce posteriori che vi assicuro si abbinano benissimo con le posizioni già a led.. mi mancano le frecce anteriori che però nn riesco a ancora a trovare visto il formato particolare psx24w mi pare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quello è il formato dei fendinebbia..saranno delle py21w le frecce...con piedini asimmetrici..
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”