PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

applicazione pellicola carbonio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

208s
Peugeottista fast&furious

Re: applicazione pellicola carbonio

Messaggio da 208s »

dici che dovrei togliere anche le fasce laterali allo smeg?

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

208s ha scritto:dici che dovrei togliere anche le fasce laterali allo smeg?
Per quello vedi tu, la mia era solo una critica personale basata sui miei gusti, se a te piace non toglierla ;-)
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

208s

Messaggio da 208s »

troppo tardi ormai è tolta ahahah

zoro84

Messaggio da zoro84 »

208s ha scritto:Il problema ora è capire come togliere la pellicola?
La pellicola termo-adesiva non lascia nessun residuo, scaldala col phon per capelli che ti diventa più morbida e poi spellicola la macchina! Tornerà esattamente come prima e senza alcun residuo! 8)
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

AlexXx92
Peugeottista curioso

applicazione pellicola carbonio

Messaggio da AlexXx92 »

secondo voi quanto può venirmi a costare un lavoro simile all'interno della mia 208 se lo facessi fare ad un'officina tuning? magari farei rivestire solo la parte interna anteriore,lasciando le parti lucide nere originali (mi è sembrato di capire che la pellicola in carbonio non è consigliabile all'interno del quadro per via dei riflessi,giusto?)

zoro84

Messaggio da zoro84 »

Non so quanto ti sparerebbero come prezzo ... ed io non ho problemi di riflesso da nessuna parte.
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.

208s

Messaggio da 208s »

dipende dal tipo di pellicola, io ad esempio ho il fastidiosissimo problema del riflesso.... se non avesso speso 200 eurozzi per farmela mettere, l'avrei già tolta :mad:

AlexXx92
Peugeottista curioso

Messaggio da AlexXx92 »

208s ha scritto:dipende dal tipo di pellicola, io ad esempio ho il fastidiosissimo problema del riflesso.... se non avesso speso 200 eurozzi per farmela mettere, l'avrei già tolta :mad:
200 euro per ricoprire quali parti? :)

silvestro208
Peugeottista appassionato

Messaggio da silvestro208 »

Mio padre sulla sua 2008 ha quasi tutti gli interni in carbonio (ovviamente non vero), anche il portachiavi che gli hanno dato abbinato all'auto è in carbonio. E' molto bello, calcolando che è originale, volevo staccare la plancia in stile carbon look dalla sua e mettere tutto sulla mia ahahahahah
Comunque Zoro84 ha fatto un lavoro identico (per quanto riguarda gli interni) a quello originale che offre Peugeot. ;-)
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.

Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.

AlexXx92
Peugeottista curioso

Messaggio da AlexXx92 »

zoro84,le pellicole quanto ti sono venute a costare? Io sono totalmente incapace in questo campo,ergo per evitare disastri farei fare tutto all'officina..anche se temo cifre astronomiche :/

silvestro208

io le ho provate rifacendo alcune parti dello scooter, aiutandomi con un Phon per capelli bello potente sono riuscito a metterla con ottima precisione. l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è la resistenza ai graffi. Si procurano con facilità e una volta fatto è veramente brutto da vedere. Vi consiglio di fare attenzione alle parti dove lo applicate ;-)
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.

Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.

zoro84

Messaggio da zoro84 »

silvestro208 ha scritto:Comunque Zoro84 ha fatto un lavoro identico (per quanto riguarda gli interni) a quello originale che offre Peugeot. ;-)
Grazie! :oops:
AlexXx92 ha scritto:zoro84,le pellicole quanto ti sono venute a costare? Io sono totalmente incapace in questo campo,ergo per evitare disastri farei fare tutto all'officina..anche se temo cifre astronomiche :/
Una cinquantina di euro! ;-)

208s

Messaggio da 208s »

@AlexXx92 specchietti esterni,moddature sotto portiere,fasce laterali sportelli,plancia interna,maniglioni anteriori e posteriori

silvestro208

zoro84 ha scritto:
silvestro208 ha scritto:Comunque Zoro84 ha fatto un lavoro identico (per quanto riguarda gli interni) a quello originale che offre Peugeot. ;-)
Grazie! :oops:
AlexXx92 ha scritto:zoro84,le pellicole quanto ti sono venute a costare? Io sono totalmente incapace in questo campo,ergo per evitare disastri farei fare tutto all'officina..anche se temo cifre astronomiche :/
Una cinquantina di euro! ;-)
Se riesco quando tornerò a caserta (io vivo a roma) vi fsccio le foto della plancia in stile Carbon Look originale che offre peugeot, così potete apprezzare il gran lavoro che ha fatto Zoro. l'unica domanda (che nasce spontanea) ma con il sole e i 40 gradi non si inizia a rovinare la pellicola? Spesso si rovinano quelli stock....

Saurus
Peugeottista curioso

Messaggio da Saurus »

Salve...

Io sto per mettere la pellicola colore nero lucido su tetto, spoiler e specchietti esterni € 250,00.
208 1.6 e-HDI 115cv Grigio Shark - Pack Urban e Comfort - JBL - Helium Grey

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”