PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pinze freni rosse

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

208 ALLURE
Peugeottista appassionato

Re: pinze freni rosse

Messaggio da 208 ALLURE »

questa e' lei
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

208 ALLURE ha scritto:sulla mia rossa sto pensando ad un bel giallo sport che si intraveda tra i cerchi neri ..che ne dite ??
Ma come? Sulla tua che è di un bellissimo rosso io le farei senza dubbio del colore della carrozzeria :) poi certo sono gusti ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

208 ALLURE

massi.drago ha scritto:
208 ALLURE ha scritto:sulla mia rossa sto pensando ad un bel giallo sport che si intraveda tra i cerchi neri ..che ne dite ??
Ma come? Sulla tua che è di un bellissimo rosso io le farei senza dubbio del colore della carrozzeria :) poi certo sono gusti ;-)
vero ma credevo di appesantirla troppo facendoli rossi,anche perché farli del colore identico dellla carrozzeria non sara' uno scherzo visto che serve vernice ad alta temperatura , mentre gialli stacca con tutto ..ma non sono ancora sicuro
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Idem ... non li ho fatti fare ancora perché non sono convinto. .secondo me poi la carico troppo :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

falle falle e vedrai che sarai contento...
magari argento se non le vuoi rosse!!!!!!!!
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Dici? Sono indeciso ....forse argento. .. la pinza è già grigia ...e l'occhio me lo sono fatto .... vittauro ma tu perché non metti qualche foto delle modifiche fatte alla tua belva
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

vittauro ha scritto:falle falle e vedrai che sarai contento...
magari argento se non le vuoi rosse!!!!!!!!
Quoto. Qualsiasi colore, quello che ti pare. Fanno un figurone. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

208 ALLURE

bordeaux cerchi neri pinze gialle /rosse /argento ??

Stef208
Peugeottista curioso

Messaggio da Stef208 »

208 ALLURE ha scritto:bordeaux cerchi neri pinze gialle /rosse /argento ??
Gialle

Inviato dal mio GT-I9505
Peugeot 208 Active 1.4 68cv HDI FAP - Bianco Banchisa - Pack Black - Fendinebbia - Navi+CD - Aprile 2015
Peugeot 208 Active 1.4 16v 95cv Vti - Grigio Shark - Aprile 2014
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
Peugeot 407 1.6 hdi Grigrio Metallizzato

tigre992
Peugeottista curioso

Messaggio da tigre992 »

[quote="sniperwave"]Nessuno ha colorato le pinze freni? A me piacerebbe farle rosse come sulla gti, secondo me ci starebbero da dio sulla mia xy bianca. È una cosa che si riesce a fare da soli o meglio andare da un professionista? Ci sono varie tecniche? Cosa può venire a costare il tutto? Ci sono degli inconvenienti/rischi nel colorare? Grazie a tutti in anticipo![/quote]

Ciao, qui trovi il lavoro che ho ho fatto sulla mia, ho scelto il colore verde. \:D/

[img]http://i61.tinypic.com/2qw0bko.jpg[/img]
[IMG]http://i58.tinypic.com/fbgheo.jpg[/IMG]
[IMG]http://i61.tinypic.com/2qw0bko.jpg[/IMG]

Come vernice ho usato quella della "foliatec vernice pinze" come costo sono 40 euro e ti basta e avanza per tutte le pinze.
Su youtube trovi già la guida di come usare la foliatec per le pinze.
Il lavoro lo fatto nel cortile di casa mia quindi lo puoi fare benissimo anche tu.
Ovviamente lo devi fare con un pennello sottile e devi stare attento a non verniciare il disco quindi mettici un po di nastro di carta per essere sicuro che non tocchi.

Ciao :chessygrin:

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”