PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Spoiler

Messaggio da ale1989 »

:) figurati
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

di listino sta a 290 euro
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

io l'avevo pagato 250 :D
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Purtroppo ci sono certe volte offerte.. e certe volre applicano lo sconto del 10 del 15 in base a chi hai di fronte nel magazzino. ...
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Shingetter72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Shingetter72 »

Buongiorno Ragazzi!
sono possessore di una GT-Line nero perla Blu HDI 1.6 120 cv....3 settimane di vita :lol:
vorrei montare lo spoiler posteriore (originale modello GTI) ma ieri sono passato in conce (una filiale di dove l'ho presa a Roma)
ma mi hanno chiesto 290 euro per il pezzo (e ci può stare perchè il prezzo è quello)....ma poi 200 euro per il monetaggio e 100/150 di verniciatura....
insomma a conti fatti dovrei superare i 600 euro.... :shock:
mi sembra un pò tantino per la modifica....fermo restando che poi il tizio me lo ha sconsigliato visto che si va a bucare una carrozzeria verniciata (praticamente NUOVA) e che non è come il supporto verniciato già forato (e zincato) che esce dalla fabbrica per alloggiare di serie lo spiler (modello GTI)...
sincermanete tutto il discorso mi ha un opò demoralizzato e frenato....
infatti per ora non ho ordinato nulla...
su Ebay vendono la "replica" esteticamente uguale.....150 euro di media...e magari con 200 euro il mio carrozziere me lo vernicia e me lo monta....ma ovviamente non è la stessa cosa....
consigli???? pareri???? :lol: :lol:
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

lo abbiamo in molti lo spoiler gti e finora nessuno ha riscontrato problemi...il mio consiglio è sicuramente di metterlo.per il prezzo ti hanno messo lo spoiler a prezzo pieno...vedi se te lo scontano o fai una prova da un altro concessionario...per il montaggio ti hanno sparato una cifra assurda (io ho pagato 70 euro montaggio e verniciatura)...credo che con 150 euro max trovi un carrozziere che ti fa il lavoro...in concessionaria ti fanno la cresta,prendono la tua macchna e la portano da un carrozziere guadagnando 200 euro senza fare un c... :mad: diciamo che dai 400 ai 450 lo metti...ps quando fanno i buchi poi ci va messo un prodotto per prevenire la ruggine e c'è scritto anche nel manuale di montaggio
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Shingetter72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Shingetter72 »

Grazie mille per la risposta! :)
immaginavo che mi avessero sparato il ciforne altissimo....per il prezzo dello spoiler poco male 290 o 270 non mi cambiano la vita....quello che è una fucilata è il resto...
quindi mi consiglieresti di ordinare esclusivamente il pezzo originale e poi farmelo montare da qualcun altro che non sia peugeot giusto?? :lol:
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Spoiler

Messaggio da nibbio90 »

Io lo ho fatto montare prima di ritirare l'auto e l'ho pagato €500 (pezzo, verniciatura e manodopera)
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

barli92
Peugeottista curioso

Messaggio da barli92 »

Ragazzi scusate qualcuno può postare un link dove acquistarlo originale su internet :) :)
Peugeot 208 GT LINE 1.6 bluehdi 120 cv Madreperla

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Io l'ho preso in concessionaria

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

barli92 ha scritto:Ragazzi scusate qualcuno può postare un link dove acquistarlo originale su internet :) :)
http://accessoires.peugeot.fr/fr-FR/acc ... 1608385880" onclick="window.open(this.href);return false;

Originale Peugeot
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

barli92
Peugeottista curioso

Messaggio da barli92 »

grazie mario :) un ultima domanda sapete i tempi di consegna ? e se mi potreste dare un vin visto che sto aspettando la macchina che arrivi. magari il vin per messaggio privato
Peugeot 208 GT LINE 1.6 bluehdi 120 cv Madreperla

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Ho letto ora sulle Faq e purtroppo da quel sito spediscono nella sola Francia.

Puoi quindi andare o in concessionaria con il codice: 1608385880 che è il codice dello spoiler e loro te lo ordinano (il prezzo è quello), in massimo 10 giorni e arriva...oppure cercarlo su ebay sempre originale (qui però nonostante scrivano originale non hai la certezza, finchè non ti arriva, che lo sia).

Il vin a cosa ti serve? :neutral: lo spoiler è compatibile per qualsiasi 208 (il tipo di carrozzeria è uguale per tutte :mrgreen: )
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

ma in quel sito costa di più che comprarlo in concessionaria!perchè lo vuoi comprare li?? :? :?

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Ecco...quindi meglio ancora :lol: :lol:

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”