PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

barli92
Peugeottista curioso

Re: Spoiler

Messaggio da barli92 »

Ciao volevo prenderlo sul sito perché in peugeot solo di pezzi mi hanno preventivato 410 euro con postonici rinforzati viti ecc..
Peugeot 208 GT LINE 1.6 bluehdi 120 cv Madreperla

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

barli92 ha scritto:Ciao volevo prenderlo sul sito perché in peugeot solo di pezzi mi hanno preventivato 410 euro con postonici rinforzati viti ecc..
ti ho inviato un messaggio privato ..ciao
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

barli92
Peugeottista curioso

Messaggio da barli92 »

ciao lollovedano non mi e arrivato nulla :(

cp65
Peugeottista curioso

Messaggio da cp65 »

Io ho appena montato questo NON ORIGINALE.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Appena montato dopo la verniciatura, non si buca niente e vengono utilizzate 2 viti dai buchi dove è fissato il terzo stop.
Devo dire che sono molto soddisfatto.

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

sembra quello originale....mi pare il terzo stop sia leggermente differente.ottimo acquisto se lo hai pagato poco..barli i pistoncini rinforzati non servono,quando moriranno quelli che hai potrai pensare se metterli,ma qua c'è gente che lo ha montato da 2 anni e mi pare nessuno abbia avuto ancora problemi.Lo spoiler originale in concessionaria,a meno che visto le richieste abbiano alzato ill prezzo,viene circa 290 euro e mi pare le viti fossero comprese,ma anche le dovessi comprare a parte penso costino al max 5 euro,quindi o hanno aumentato il prezzo o il tuo concessionario è un furbetto, in qualsiasi caso ti consiglio di andare in un altra concessionaria con il codice dello spoiler e farti dire il prezzo solo di quello e forse delle viti (prova a rileggerti tutta la discussione perchè non mi ricordo se vanno comprate a parte)
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

623006 questo è il codice delle viti e costano 3 euro circa...
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Complimenti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Shingetter72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Shingetter72 »

Alla fine i sono deciso...e l'ho montato anche io....
preso Kit Spoiler ORIGINALE peugeot....presi anche ammortizzatori baule di ricambio (quelli più "potenti") per evitare che gli originali si scarichino subito...
devo dire che la resa estetica è veramente eccezionale e sulla GT-Line sta da paura....appena ho tempo posterò foto....
anche a me il terzo stop rispetto dall'originale al non-originale sembra diverso....
anche a me avevano proposto a buon prezzo un non originale....solo le due viti dal terzo stop....ma sconsigliato per i peso eccessivo....non è un sempilce ammenicolo di vetroresina leggero da incollare (su ebay ne vendono anche perfetti identici esteticmente all'originale ma solo da incollare....manco morto)....poi voglio vedere su strada dissestate e vibrazioni varie o buche...
vista cmq la spesa non indifferente....ho preferito opatre per uno originale.... :lol: :lol: :lol:
cmq nulla da eccepire....soldi spesi bene...la resa è fantastica
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

lollovedano
Peugeottista veterano

l ho pagato circa 410 euro mi pare sul forum c'e' il prezzo esatto che l'avevo pagato .....originale della Peugeot gti ..
290 euro + montaggio .....inportantissimo: prima di farlo verniciare insisti sul fatto che ti metta il primer...io l'ho sempre chiamato : aggrappante .....prima che lo verniciano...lo consegnano grezzo gia' verniciato con il primer(trasparente) ma se non lo mettono poi la vernice puo' venire via come e' successo a me che era venuta via sui bordi e si vedeva il nero dello spoiler grezzo ....e me lo hanno dovuto riverniciare montato.... :mad: sfumando un po' la vernice della carrozzeria che era intorno..l'auto aveva un mese di vita....ciao....
c'e' il forum sullo spoiler se guadi in questi giorni e' in alto
scusatemi ma mi hanno scritto 3 persone e ho sbagliato rispondendo solo a una...
comunque consiglio lo spoiler originale sempre..... poi sta a voi farvelo montare e verniciare da un carrozziere di fiducia o dalla concessionaria........
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

Shingetter72

A me, lo hanno verniciato in Peugeot....non ho chiesto sta cosa del primer, speriamo bene...comunque ho pagato 500 tutto compreso (compresi gli ammo nuovi del baule)...
spero non si crepi la vernice...
a te dopo quanto si è rovinata??
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio

lollovedano
Peugeottista veterano

a me non hanno montato i pistoncini corti .ne altre cose ..solo lo spoiler originale....se guardate le pagine precedenti ci sono le foto e si vede che l'antenna lunga arriva a filo dello spoiler...quindi ho messo anchi'o l'antennino corto regalatomi... anche se l'antenna corta prende un po' di meno dell'antenna lunga.. e si nota soprattutto in galleria...

Shingetter72

I pistoncini non sono più corti...gliel'ho chiesto io di metterli...sono più "robusti"....

barli92
Peugeottista curioso

Messaggio da barli92 »

qualcuno mi manderebbe un vin qui o per posta privata per ordinare lo spoiler su sito francese; qui da me mi hanno preventivato 600 euro

lollovedano
Peugeottista veterano

Shingetter72 ha scritto:A me, lo hanno verniciato in Peugeot....non ho chiesto sta cosa del primer, speriamo bene...comunque ho pagato 500 tutto compreso (compresi gli ammo nuovi del baule)...
spero non si crepi la vernice...
a te dopo quanto si è rovinata??
dopo due settimane ...me ne sono accorto dopo una settimana ...ho provato a pulire piu' volte pensando che era lo sporco che si accumulava.....ma non era così......l'avevo visto verniciato e me lo avevano dato in mano da guardare prima di montarlo ed era perfetto.......

lollovedano
Peugeottista veterano

lollovedano ha scritto:
barli92 ha scritto:Ciao volevo prenderlo sul sito perché in peugeot solo di pezzi mi hanno preventivato 410 euro con postonici rinforzati viti ecc..
ti ho inviato un messaggio privato ..ciao
non mi ricordavo esattamente quanto lo avevo pagato pensavo 410 euro ...ma a pagina 20 ho scritto che l'ho pagato 370 euro verniciato e montato e cosi' e' ,,,,quindi 410 euro te lo deve dare montato e verniciato.. a me non mi hanno messo né i pistoncini rinforzati né altro.... in realta' non servono...ad alcuni dicevano che mettevano pistoncini con la corsa minore come su gti ..cosi' il baule si alza un po' di meno e non arriva a filo dell'antenna..se vedi le foto a pag.20 vedi che a baule aperto l'alettone arriva a filo dell'antenna e non c'e' bisogno di sostituirla...magari con gli anni si allentano un po' e potrebbe toccare leggermente...sostituire l'antenna e' solo un fattore estetico...ma fa piu'' sportiva l'auto.... :thumbright:

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”