PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 active..possibile montare fari allure o XY?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: 208 active..possibile montare fari allure o XY?

Messaggio da ale1989 »

Ottimo lavoro :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcuz
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcuz »

massi.drago ha scritto:Belli :thumbleft: Si i video si possono vedere sul forum, prima però devi caricarli su youtube, poi quando lo vuoi inserire in modo che compaia direttamente sul forum mentre scrivi un post clicchi sul tasto video e inserisci l' url tra le 2 scritte che ti compaiono ed il gioco è fatto. ;-)
Ciao e grazie per la risposta, onestamente per questioni di privacy (senza nulla togliere alla qualità delle persone sul forum) preferisco farne uno nuovo dove non si vede la targa della mia auto così da caricarlo sul "tubo" per poi postarlo qui :thumbright:

Potresti dirmi come modificare un messaggio che non ho trovato il tasto edita o modifica?
Grazie ;)

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

aspettiamo allora..
intanto, complimenti.....!!!!!! :applause: :applause:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Gakeen72
Peugeottista novello

Messaggio da Gakeen72 »

Belli... veramente...
Cioè Marcuz hai pagato 350€ per i due fari che ti ha mandato già modificati compresi di lampade e tutto? li acquista lui li apre,li modifica e te li spedisce? chiaramente non sono i fari originali? e non comporta nessun problema il cambio di lampade montando gli xeno? sono ignorante in materia scusate... il montaggio al posto di quelli originali quanto costa?
scusa le tante domande
Peugeot 208 5p 1.4 Gpl Active con Pack black, Fendinebbia, Lettore cd, Bracciolo centrale-Antenna corta-Tappetini in gomma originali Peugeot, Sensori di parcheggio AM in sostituzione

Altro:
Renault Laguna 2.0 Grandtour Planet 150cv (2007) con di tutto di più...
ex Renault Megane Coach 1.6 S.I.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Marcuz ha scritto: Potresti dirmi come modificare un messaggio che non ho trovato il tasto edita o modifica?
Grazie ;)
Non puoi......mi dispiace ma è una funzione che hanno solo i soci ufficiali. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Marcuz
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcuz »

Gakeen72 ha scritto:Belli... veramente...
Cioè Marcuz hai pagato 350€ per i due fari che ti ha mandato già modificati compresi di lampade e tutto? li acquista lui li apre,li modifica e te li spedisce? chiaramente non sono i fari originali? e non comporta nessun problema il cambio di lampade montando gli xeno? sono ignorante in materia scusate... il montaggio al posto di quelli originali quanto costa?
scusa le tante domande
Ciao, se leggi il mio primo post io ho acquistato la 208 con il kit xeno (e quindi le relative centraline) già montato sull'auto.
in pratica ho solo dovuto cambiare le lampade dei proiettori. Riposto la foto della situazione iniziale e quella del risultato finale :thumbright:

Se possono interessarti, fammi sapere che ti dico come contattare la persona che fa questo lavoro. Considera che spedisce fari modificati anche in germania...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

scusa la domanda
vedo che la lampadina dell'indicatore di direzione originale è rimasta....!!!!!
ha pensato a qualcosa?
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Marcuz
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcuz »

vittauro ha scritto:scusa la domanda
vedo che la lampadina dell'indicatore di direzione originale è rimasta....!!!!!
ha pensato a qualcosa?
C'è solo il "vecchio alloggio per la lampadina, ma la lampadina non c'è più ;)

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

e una ulteriore modifica da farci, no? :mrgreen: :mrgreen:

Gakeen72
Peugeottista novello

Messaggio da Gakeen72 »

Marcuz ha scritto: Ciao, se leggi il mio primo post io ho acquistato la 208 con il kit xeno (e quindi le relative centraline) già montato sull'auto.
in pratica ho solo dovuto cambiare le lampade dei proiettori. Riposto la foto della situazione iniziale e quella del risultato finale :thumbright:

Se possono interessarti, fammi sapere che ti dico come contattare la persona che fa questo lavoro. Considera che spedisce fari modificati anche in germania...
Ah ecco purtroppo io ho la versione active senza fari xeno... si può fare qualcosa e quanto potrebbe costare? o meglio penso si debbano (ammesso che si possa fare) montare le centraline per gli xeno?

Ma il montaggio dei fari lo hai fatto tu? o il concesssionario?
perché si deve smontare il paraurti per i fari... vittauro docet
Peugeot 208 5p 1.4 Gpl Active con Pack black, Fendinebbia, Lettore cd, Bracciolo centrale-Antenna corta-Tappetini in gomma originali Peugeot, Sensori di parcheggio AM in sostituzione

Altro:

Marcuz
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcuz »

Gakeen72 ha scritto:
Marcuz ha scritto: Ciao, se leggi il mio primo post io ho acquistato la 208 con il kit xeno (e quindi le relative centraline) già montato sull'auto.

Ah ecco purtroppo io ho la versione active senza fari xeno... si può fare qualcosa e quanto potrebbe costare? o meglio penso si debbano (ammesso che si possa fare) montare le centraline per gli xeno?

Ma il montaggio dei fari lo hai fatto tu? o il concesssionario?
perché si deve smontare il paraurti per i fari... vittauro docet
Bisogna vedere che risultato vuoi ottenere. Considera che io partivo da una situazione identica alla tua tranne che per il kit xeno già montato...ma come dicevo nel mio primo post, quella luce bianca degli xeno con le diurne stile lucine del cimitero mi faceva ca..re.
Onestamente poi i proiettori rispetto alle lampade allo xeno nella parabola hanno un'altra resa sia estetica che funzionale. Non ho idea di quanto possano costare le centraline. In ogni caso puoi contattare la persona che ha fatto il lavoro a me e informarti con lui, spiegandogli la tua situazione. Se vuoi posso darti il suo numero di cell e lo contatti direttamente magari facendo riferimento ai miei fari che hai visto qui. Oppure cerchi su Facebook "La tana del Tuner" e gli scrivi lì.

Io inizialmente volevo solo montare le strisce a LED, ma poi ho visto i proiettori e ho avuto un risultato che mi soddisfa appieno \:D/

Per quello che riguarda il concessionario, a Catania, li ho trovati molto impreparati e non mi è piaciuto il loro modo di operare...non aggiungo altro perchè cadrei nell'offensivo e non voglio esserlo :D

Gakeen72
Peugeottista novello

Messaggio da Gakeen72 »

ciao, più che altro volevo capire i costi...
devo montare il bracciolo centrale... cambiare le casse anche se ho 4 coassiali coral del 2007 ferme in garage da 16.5...
poi io non ho gli xeno quindi c'è tutta la questione delle centraline (penso siano 2) più i nuovi fari sesi possono montare...

Altro:

Marcuz
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcuz »

Gakeen72 ha scritto:ciao, più che altro volevo capire i costi...
devo montare il bracciolo centrale... cambiare le casse anche se ho 4 coassiali coral del 2007 ferme in garage da 16.5...
poi io non ho gli xeno quindi c'è tutta la questione delle centraline (penso siano 2) più i nuovi fari sesi possono montare...
Le centraline sono 2 (1 x faro), i fari si possono montare al 100% sia come ho fatto io ovvero il modello Active (non originali) modificati che la versione Allure. Considera che un elettrauto in genere x smontare e rimontare i fari si prende non meno di 40€. Nel tuo caso che devi far montare anche altra roba dipende dal lavoro che ci sarà da fare ;)

Gakeen72
Peugeottista novello

Messaggio da Gakeen72 »

Ciao, quindi c'è una versione di faro non originale per l'active con l'alloggiamento degli anabbaglianti xeno?

per smontare e rimontare i fari c'è da togliere il paraurti... poi il lavoro se sarà lo farei fare in concessionaria...
ma le centralinesi acquistano con i fari oppure sono sempre le stesse... cioè mi spiego meglio... con i fari modificati la centralina è sempre la stessa peugeot o si deve prendere quella apposita dei gruppi ottici modificati...
scusate la dmanda ma sono niubbo in materia.... :?

Altro:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Gakeen72 ha scritto:Ciao, quindi c'è una versione di faro non originale per l'active con l'alloggiamento degli anabbaglianti xeno?

per smontare e rimontare i fari c'è da togliere il paraurti... poi il lavoro se sarà lo farei fare in concessionaria...
ma le centralinesi acquistano con i fari oppure sono sempre le stesse... cioè mi spiego meglio... con i fari modificati la centralina è sempre la stessa peugeot o si deve prendere quella apposita dei gruppi ottici modificati...
scusate la dmanda ma sono niubbo in materia.... :?
Allora lui ha comp delle copie per non rimanere senza. Tu puoi modificare gli originali, con conseguente appiedamento per una settimana circa per dare il tempo alla colla di asciugare ecc. Questo se fai la modifica di marcuz. Gli xeno li puoi montare sia nei fari originali che nelle copie.le centraline sono con il kit xeno che compri non con i fari originali o copie
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”