PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi
Moderatore: Moderatori
Re: cerchi
Belli quei cerchi, anche io li avevo adocchiati 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
grazie a tutti e complimenti per il forum 

Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
beh non è una sportiva a tutti gli effetti ma fidati che man mano regala sempre più soddisfazioni!Devo dire la verità non sembra proprio per nulla un 1.2 anzi!Infatti non capisco proprio come alcuni giornali possano avere definito fiacco questo motore...molto probabilmente l provavano con 300 km all'attivo e questo motore inizia a slegarsi molto dopo!Io sono a 4500 km ed ha iniziato solo da 1000 km a slegarsi bene. Infatti ora è davvero un'altra macchina!va davvero spedita!sarà anche per il 3 cilindri che è più scattante del 4fbisbo76 ha scritto:grazie 208REi cerchi sono un pò sportivetti, anche se la macchina non è un missile terra aria...
![]()

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io non lo trovo affatto fiacco, anzi ha più ripresa questa la macchina che avevo prima che fino ai 2000giri non entrava la coppia.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
infatti zero fiacco anzi!non so che 1200 avevano provato ma dire che questo è fiacco ce ne vuole ahahahaha è meglio che invece di fare recensioni se ne vadano a cucinare le torte! 

Io confermo ha cominciato a 900km a slegarsi e a 4000 è cambiato ancora di più adesso sono a 4600 e secondo me ancora un poco cambia poi quando faremo la prima cambiata di olio vedremo un altro motore
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Di fatti quando ho provato la macchina del concessionario al mio rivenditore ho detto ma è il mille e due sicuro? Macchina che aveva più di 8000 km e volava non so adesso se la mia raggiungera quel livello ma vi giuro che la mia si è aperta e si continua a slegaRe ma quella del concessionario non sembrava una1.2
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
a me piacciono questi

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Molto belli x una gti 

Infatti ci sto pensando ma costano un migliaio d'Euroale1989 ha scritto:Molto belli x una gti
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Immagino 

Io la 1.2 l'ho provata ed è una scheggia son rimasto colpito positivamente ! E pure io con la mia si è slegata verso i 1000 ha cambiato pure rumore ma quello è normale .. Ora che ne ho 9000 la macchina va benissimo , il diesel non l'ho provato non so come vada ma sono sicuro che va benissimo magari quelli per slegarsi ci vuole un pò di più , comunque con la 208 hanno fatto un bel lavoro208 RE ha scritto: beh non è una sportiva a tutti gli effetti ma fidati che man mano regala sempre più soddisfazioni!Devo dire la verità non sembra proprio per nulla un 1.2 anzi!Infatti non capisco proprio come alcuni giornali possano avere definito fiacco questo motore...molto probabilmente l provavano con 300 km all'attivo e questo motore inizia a slegarsi molto dopo!Io sono a 4500 km ed ha iniziato solo da 1000 km a slegarsi bene. Infatti ora è davvero un'altra macchina!va davvero spedita!sarà anche per il 3 cilindri che è più scattante del 4

-
- Peugeottista D.O.C.
pienamente d'accordoale1989 ha scritto:Molto belli x una gti

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
si sul GTI calzano a pennello che riprendono le rifiniture rosse degli interni ecc..fefo ha scritto:a me piacciono questi![]()
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Mi sapete dire le misure esatte dei 16" di serie? intendo fori di centraggio ed Et?