PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit anabbaglianti a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit anabbaglianti a led

Messaggio da ledmania »

spero almeno che te lo ritiri...il kit
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

208s
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208s »

staremo a vedere

Desertland
Peugeottista curioso

Messaggio da Desertland »

Visto che mi sento chiamato in causa rispondo brevemente ma chiaramente.... Sono tranquillamente disposto a fare il ritiro + rimborso del prodotto previo controllo da eventuali danneggiamenti o manomissioni sebbene sia passato un mese dalla consegna. Ancora adesso non capisco quale sia il problema di innesto se la ventola tocca l'imboccatura piuttosto che la basetta sia più spessa di una alogena tradizionale. Poco male se non ci va non insisto.

208s

Messaggio da 208s »

In realtà mi è stato consegnato il 04.03 corrente mese, il problema è che secondo me è un problema di innesto almeno per la 208.

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Non so se centra niente, ma confermo che le H7 entrano giuste giuste nel lenticolare degli anabbaglianti, già se ci si prova a inserire una lampadina con diametro appena superiore alle normali H7, vedrete che non entra.

Non so se c'entra niente con il discorso che state facendo. Ma io questo lo ho verificato.
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

LuigiXY
Peugeottista curioso

Messaggio da LuigiXY »

LuigiXY ha scritto:Ragazzi io ho ordinato queste qua appena arrivano le monto e vi faccio sapere

http://m.ebay.it/itm/271408294248?nav=WATCHING_ACTIVE" onclick="window.open(this.href);return false;

ragazzi confermo ke sono arrivate ma al momento nn sn a casa al mio rientro giorno 5 le monterò e vi farò sapere

208s

Messaggio da 208s »

Sinceramente preferirei sapere ciò che acquisto e spendere qualcosa di più per un kit a led, ivan in questo contesto si è dimostrato sin da subito gentilissimo e molto disponibile, non ha mai perso la calma nonostante le mie innumerevoli domande.

208s

Messaggio da 208s »

Il problema da me riscontrato nel montaggio del kit a led preso da ivan, a quanto pare è normale che vadano in quel modo ma ciò non pregiudica minimamente l'ottima qualità costruttiva e luminosità dello stesso. C'è stata sicuramente un'incauta valutazione da parte mia. Ricordo che a differenza dei vari prodotti questi sono realmente da 3000lm per ogni lampada garantiti da ivan stesso e francamente io mi fido. Provare per credere.

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

208s ha scritto:....C'è stata sicuramente un'incauta valutazione da parte mia. Ricordo che a differenza dei vari prodotti questi sono realmente da 3000lm per ogni lampada garantiti da ivan stesso e francamente io mi fido. Provare per credere.
Ciao, visto che hai sottomano il kit potresti dirmi quanto misura la lampadina dalla punta alla basetta di innesto? Te lo chiedo perchè se come misure ci stiamo ci faccio un pensierino per lo scooterone ;-)
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

Desertland
Peugeottista curioso

Ciao per lo scooter ci sono delle lampadine specifiche....vai su...

http://ivanvigano.jimdo.com/lampadine-led-moto" onclick="window.open(this.href);return false;

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Desertland ha scritto:Ciao per lo scooter ci sono delle lampadine specifiche....vai su...

http://ivanvigano.jimdo.com/lampadine-led-moto" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie, ma mi servono le misure esatte, e sul tuo sito non le ho trovate, ho un Burgman 400, che monta a destra una H7 e a sinistra una H4 (sti Jap, che contorti..)..., per la H4 no problem, ma nella parabola della H7 vi è all'interno una "schermatura" davanti al bulbo.., se la lampadina dovesse risultare più lunga della normale non entrerebbe.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

Desertland
Peugeottista curioso

Ho capito sull'abbagliante non hai ovviamente l'oscuratore che hai sull'anabbagliante. Con questo kit scooter si possono rimpiazzare sia le lampade a mono filamento che a doppio filamento. Nel caso di mono filamento basta alimentare tutti i led cavallottando i due fili e quindi utilizzeresti la potenza luminosa massima. Il flash dell'abbagliante é veramente efficace tipo flash macchina fotografica visibile molto lontano e molto utile per motociclisti e scooteristi. Per quanto riguarda la lunghezza del led é uguale alle lampade tradizionali che dalla battuta dell'attacco alla fine é lunga 35mm. Prova a verificare se ok.

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Cosa ne pensate?

http://www.dx.com/s/H7" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

208s

Messaggio da 208s »

io non mi fiderei

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

ti riferivi a questo?
http://www.dx.com/p/h7-25w-3000lm-5000k ... 0UEnaKLWxc" onclick="window.open(this.href);return false;
a quano corrispondono 92 dollari? le spedizioni sono incluse ma la dogana?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”