PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
assetto peugeot 208
Moderatore: Moderatori
Re: assetto peugeot 208
Vorrei cambiare solo le molle, abbassare la macchina di 3 cm.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
ma... se non allarghi pure le ruote con i distanziali penso che non ti succeda altro che arrivare prima a tamponamento e finisce lì... poi dica chi ne sa più di me.
Comunque anche solo in questo topic puoi trovare molte informazioni interessanti in merito all'assetto...
Comunque anche solo in questo topic puoi trovare molte informazioni interessanti in merito all'assetto...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Si ho anche i distanziali di 1.6 cm. Sono indeciso per via che se faccio un viaggio avrei dei problemi
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
secondo me di problemi ne puoi avere già adesso prima ancora di abbassare la macchina... 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Sono andato in Svizzera e ho caricato la macchina al massimo anche i sedili posteriori. L'unico problema in autostrada quando prendevo qualche buchetta la ruota toccava a malapena sul passaruota. Non vorrei che con l'assetto peggiori le cose. Ho essendo più rigido dovrebbe essere uguale.
Visto che ho aperto io questo argomento.....my shock and my wheels !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CrisMeister
- Peugeottista novello
borbotta vogliamo la foto di tutta la peugeottina 

Spettacolo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- illuca
- Peugeottista veterano
bellissima borbotta !! l mitici i bilstein b14 anche se come dici te nn è rigidissima !! per averla piu rigida ci vorrebbero gli ammo dell h&r ammesso che ci siano per la 208 !!borbotta ha scritto:Visto che ho aperto io questo argomento.....my shock and my wheels !!!!
io ormai sono fuori dalle modifiche causa il lavoro che nn cè e cmq nn faccio piu ne tuning ne niente ...con la 206 avevo fatto un sacco di modifiche e raduni vari ma ora nn credo che questa la modificherò ma mai dire mai

cm complimenti ancora borbotta

ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
illuca ha scritto:bellissima borbotta !! l mitici i bilstein b14 anche se come dici te nn è rigidissima !! per averla piu rigida ci vorrebbero gli ammo dell h&r ammesso che ci siano per la 208 !!borbotta ha scritto:Visto che ho aperto io questo argomento.....my shock and my wheels !!!!
io ormai sono fuori dalle modifiche causa il lavoro che nn cè e cmq nn faccio piu ne tuning ne niente ...con la 206 avevo fatto un sacco di modifiche e raduni vari ma ora nn credo che questa la modificherò ma mai dire mai!!
cm complimenti ancora borbottaè bellissima e pure i cerchi fanno la loro bella figura
![]()
![]()
grazie mille...eh già le modifiche richiedono tempo e soprattutto denaro...anche io volevo smettere (ex possessore pure io di una 206 modificata)....sia per il denaro sia per l'età...oramai arrivata a 30....però, tra che la 208 mi piace da matti già originale....con un paio di ritocchi non fai altro che migliorare...tra che un mio amico mi invoglia da matti (avendo anche lui una 208 super modificata)...allora qualche ritocco ce lo abbiamo dato...adesso vediamo se continuare o meno....la voglia di andare avanti c'è

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista appassionato
Bellissima da questa inquadratura! é molto aggressiva! Lo spoiler clemens è da mettere assolutamente! 

- illuca
- Peugeottista veterano
una curiosità borbotta ma dove hai trovato quel baffo anteriore?? perche è davvero molto bello
sulla 5 porte ci starebbe bene??
certo che come dici te la 208 è bellissima gia da originale figuriamoci come diventa bella con alcune modifiche anchio come te ho un amico che mi travia ,abbiamo fatto molti raduni insieme quando io avevo la mitica 206 ma il mio amico a differenza del tuo è un golfista (pazienza) e ora che l ha cambiata sempre con una golf la sta modificando pure quella e mi fa venire voglia pure a me (nonostante i miei 31 anni suonati) ma mi manca il lavoro, la ditta dove sono assunto è in crisi e quindi mi tocca tirare la cinghia e niente modifiche
anche perche io mi conosco se comincio con una cosa poi nn riesco a trattenermi e via via faccio un mucchio di cose !!
con la 206 ricordo che dicevo sempre " questa è l ultima modifica poi nn faccio piu niente" e invece saltava sempre fuori qualche cosa da fargli
scusa mi sono dilungato senza accorgermi
sulla 5 porte ci starebbe bene??
certo che come dici te la 208 è bellissima gia da originale figuriamoci come diventa bella con alcune modifiche anchio come te ho un amico che mi travia ,abbiamo fatto molti raduni insieme quando io avevo la mitica 206 ma il mio amico a differenza del tuo è un golfista (pazienza) e ora che l ha cambiata sempre con una golf la sta modificando pure quella e mi fa venire voglia pure a me (nonostante i miei 31 anni suonati) ma mi manca il lavoro, la ditta dove sono assunto è in crisi e quindi mi tocca tirare la cinghia e niente modifiche

con la 206 ricordo che dicevo sempre " questa è l ultima modifica poi nn faccio piu niente" e invece saltava sempre fuori qualche cosa da fargli

scusa mi sono dilungato senza accorgermi

ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
Bella d'avvero pero secondo me 5 porte sarebbe molto piu sportiva il 3 porte...poi volvo sapere un po con l'assetto come ti trovi e non ho capito il costo tale? grz
questo secondo me è da urlo !!!!
http://www.ebay.it/itm/Peugeot-208-Gti- ... 54134eb6b7" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Peugeot-208-Gti- ... 54134eb6b7" onclick="window.open(this.href);return false;
borbotta ha scritto:questo secondo me è da urlo !!!!

Peugeot 208 GTi jamais contente