PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tensione dal cavo del sensore sedile passeggero

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

David125
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 17/03/2015, 12:23

Tensione dal cavo del sensore sedile passeggero

Messaggio da David125 »

Hola...vorrei mettere dei led sotto ai sedili che siano di accensione indipendente ripetto a quelli che ho già installato nella zona piedi.

La posizione ideale sarebbe sotto ai sedili, in modo da far luce sia nella zona piedi anteriore che posteriore (ovviamente usando 2 strisce di led contrapposte)

il problema sta nel dove andare a prendere l'alimentazione...

visto che la soluzione di passarmi un cavo da avanti a dietro non mi piace proprio, qualcuno sa a che tensione lavori il sensore di pressione del sedile passeggero? :scratch: (quello che fa scattare il beep della cintura sicurezza se qualcuno è seduto al lato passeggero e la cintura non è agganciata)

teoricamente ci si potrebbe agganciare lì e prendere la tensione che ci serve...!
David125
Peugeot 208 * Ice Velvet *
Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”