PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codice colore matt ice silver

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

GhostSpie
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/01/2016, 2:56
Località: Terrasini (PA)

Codice colore matt ice silver

Messaggio da GhostSpie »

Ciao ragazzi, aspetto la mia leonessa entro marzo, ho preso una 5p e non ha lo spoiler come optional, sto pensando di ordinarlo aftermarket e averlo pronto già alla consegna così da installarlo immediatamente, ma al carrozziere serve il codice della vernice, che giustamente ancora non ho. Chiedo se gentilmente qualcuno di voi che abbia la mia stessa colorazione può scrivere il codice della vernice, ho già cercato in giro sul forum e su internet ma niente... vi ringrazio in anticipo! [-o<

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: Codice colore matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

il codice è EWW. Prenditi dei prodotti specifici per lavarla. Ciau
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: Codice colore matt ice silver

Messaggio da vittauro »

io aspetterei di avere la macchina per farlo...
tanto per farti una idea la mia 208 è bianco banchisa e sottto lo stesso codice ci sono ben 9 tonalità di bianco banchisa usato da PSA nello spettrometro del mio carrozziere di fiducia.
e difatti, lo spoiler è di un bianco diverso pur essendo il codice colore uguale.... ma la colpa è mia, ho fatto verniciare lo spoiler prima di avere l'auto anche se il carrozziere era restio... :mad: :mad:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

GhostSpie
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/01/2016, 2:56
Località: Terrasini (PA)

Re: Codice colore matt ice silver

Messaggio da GhostSpie »

Vi ringrazio entrambi per i consigli!
Penso di ascoltare te vittauro, sul fatto di aspettare perché è la stessa cosa che mi ha detto il carrozziere di fiducia, per evitare proprio la diversa tonalità.
Grazie delle risposte :)

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: Codice colore matt ice silver

Messaggio da vittauro »

mi sembra una saggia decisione :thumbright: :thumbright:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

emaleon
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/12/2013, 4:15
Località: pugla

Re: Codice colore matt ice silver

Messaggio da emaleon »

a me verrà consegnata tra 8 giorni , stesso colore sarei interessato allo spoiler , credo che non sia facile farlo verniciare in modo identico la vernice è particolare..ovviamente vorrei sapere quanto costerebbe prima.

GhostSpie
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/01/2016, 2:56
Località: Terrasini (PA)

Re: Codice colore matt ice silver

Messaggio da GhostSpie »

Infatti Aspetterò prima l'auto e dopo chiederò se è possibile farlo, e soprattutto quanto costa.
Mcz qualche consiglio sui prodotti per lavarla? Ne conosci qualcuno?

Ps
Beato te che ti rimane una settimana di attesa ](*,)

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: Codice colore matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

Devo già riverniciarla, qualcuno mi ha fatto il regalino, due mesi di vita. Spero che mi passino l'atto vandalico e che venga un buon lavoro, sarei interessato anch'io allo spoiler.
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: Codice colore matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

Allora Ghost, ti consiglio prodotti neutri, poco aggressivi. Li ho presi su un sito specializzato italiano, trovi anche un forum e consigli preziosi. Costicchiano però
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

GhostSpie
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/01/2016, 2:56
Località: Terrasini (PA)

Re: Codice colore matt ice silver

Messaggio da GhostSpie »

Che ti hanno fatto alla macchina? :mad:
Grazie comunque! :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”