Gian ha scritto:Ciao Stefano
A parte la rete ufficiale, cerca direttamente in Francia attraverso qualche motore di ricerca.
Nel caso prova anche su autoparti, mister-auto, ecc ecc. ecc.

GianlucaIceWhite2 ha scritto:L'estrattore e la modanatura cromata insieme vengono aui 250e, poi devi verniciare e montare. Gli attacchi sono compatibili 100% l'unica modifica da fare è piegare un po' il supporto marmitta (conviene farlo a martellate).
Per quanto riguarda il finalino gti non so se si può trovare su service box. A dirla tutta visto che è un pezzo unico con il silenziatore finale può darsi che trovi silenziatore e finalino insieme. Ciò è NO-BUENO visto che 1. sicuramente costa un occhio e un rene 2. il diametro dello scarico è diverso tra 1.6 thp e 1.6 hdi quindi devi adattarlo tagliare saldare ecc addio garanzia. Come detto potrei sbagliarmi, magari si vende a parte. Chiama una concessionaria e chiedi oppure guarda su service box.
Innanzitutto grazie a entrambi, ho provato a cercare per diverse ore sul web con chiave di ricerca "ricambi/ricambi originali peugeot" e su autoparti, mister-auto (che non conoscevo fino ad oggi) senza risultato purtroppo
Ho guardato sul service box Peugeot e sono riuscito a reperire i codici dei due pezzi per l'estrattore GTI/XY, anche se non sono sicuro che servano tutti (non vorrei ordinare parti inutili):
16 100 513 80 JUPE PARE CHOCS ARRIERE - GRILLE XY + JONC CHROME
16 100 515 80 GRILLE GTI + JONC CHROME DBC
98 029 651 80 ENJOLIVEUR DE PARE-CHOCS AR - GRILLE GTI + JONC CHROME DBC
@GianlucaIceWhite2 per il prezzo come hai fatto a saperlo? Per il finale della GTI vero e proprio, credo che devo rinunciare a priori, da quel che ho visto in un video su yuotube è un corpo unico come dicevi
Ero interessato anche alla minigonna laterale e "l'allargatore del parafango" da verniciare come le calotte degli specchietti neri (un pò in stile by Peugeot Sport)
ma al momento dell'acqusito tutti questi particolari non credevo fossero disponibili/possibili da aggiungere ad eccezione dello spoiler GTI...ad averlo saputo prima richiedevo anche questi tutti insieme al momento dell'ordine così se ne occupavano direttamente loro del montaggio, ora non credo di essere più in tempo per farlo e non so se potrei essere in grado di farlo io per tutti