E' nera perla!

Moderatore: Moderatori
Aimè sono una donnaNacot ha scritto:Ti sei già risposto da solo!
Se a te piace non vedo perché non farlo, non esiste un canone estetico assoluto a cui fare rigoroso riferimento, e qualsiasi modifica tu farai troverà sostenitori e detrattori.
Tienici aggiornati
Bene .... ma non cambia nulla in merito a quanto ti ho scrittoFeduu31 ha scritto:Aimè sono una donnaNacot ha scritto:Ti sei già risposto da solo!
Se a te piace non vedo perché non farlo, non esiste un canone estetico assoluto a cui fare rigoroso riferimento, e qualsiasi modifica tu farai troverà sostenitori e detrattori.
Tienici aggiornati
Ah ecco, la cifra che mi ricordavo era quella del lavoro completo!vittauro ha scritto:lo spoiler originale della 208 gti costa indicativamente 220 euro, viene fornito con il primer....quindi grigio.. ci si avvicina ai 400 con la verniciatura e il montaggio....c'è un lungo ed esaustivo topic in merito...
di listino credo costi 268€ + IVA pari a 327€, nello store Peugeot cz viene 348€vittauro ha scritto:lo spoiler originale della 208 gti costa indicativamente 220 euro, viene fornito con il primer....quindi grigio.. ci si avvicina ai 400 con la verniciatura e il montaggio....c'è un lungo ed esaustivo topic in merito...