inizio col dire che non sono molto attivo su questo forum, ma adoro leggere i vari 3D ed ho imparato molto.
Sto attendendo la consegna della mia nuova 208 allure 110cv (versione con cambio manuale 6 marce e nuova turbina) e ho iniziato a fare qualche ricerca per un eventuale rimappa futura (devo ancora provare questo motore, magari mi soddisfa e non si fa niente). Il motore offre 230nm di coppia, esattamente come sulla 308/3008, ma in questi casi si parla di 130cv. Non ho trovato molte informazioni riguardo al cambio, ma dovrebbe riuscire a gestire fino a 250nm massimo (se qualcuno riesce a confermare o correggere questa affermazione,

Sembrerebbe quindi ideale riuscire a portare la mappa del 130cv sul mio, evitando così di arrecare danni al cambio.
Avete qualche consiglio sul cosa dire in officina o sulla fattibilità del tutto?
Come posti stavo pensando a Adrenalina Chip Tuning o alla recentemente aperta "succursale" di Top Tuning a Bologna (io sono di Modena). Conoscete altri posti affidabili nelle vicinanze?