- Con una mappatura non troppo spinta, dovrei guadagnare circa 20 cv. Secondo voi è fattibile?
- Aumentando la coppia, a pari velocità diminuiscono i consumi, giusto?
- E’ vero che la vita del motore diminuisce? Su alcuni siti non consigliano la rimappatura su motori con tanto chilometraggio. Per adesso io ne ho fatti pochi di km, però vorrei capire cosa si intende per motori “vecchi” o con tanti km. Più precisamente, se rimappo adesso che ho circa 46000 km, potrei avere problemi, che ne so, verso i 100000 km?
- Questione revisione: secondo voi al momento di fare la revisione qualcuno potrebbe accorgersi della rimappatura?
- Questione eventuali anomalie: di solito per ogni eventuale anomalia/difetto del motore vado in un’officina ufficiale Peugeot. Se avessi un’anomalia e il meccanico si collega alla centralina, si accorgerebbe della rimappatura? Non essendo più in garanzia, non dovrei avere problemi, però magari per correggere le anomalie potrebbero anche rimettermi la mappatura originale, è corretto? In questo caso sarei abbastanza fregato

- Secondo voi questa officina per elaborazioni è affidabile? Ne ho sentito parlare bene. Se qualcuno la conosce magari mi può dire come si è trovato.
RP CORSE - https://www.rpcorse.com
Grazie a tutti!
Scorpion77