ciao a tutti
Moderatore: Moderatori
...più che consuma, inquina.faux ha scritto:...un po' per l'accelleratore elettronico che da il segnale alla centralina di dare benzina ma la centralina non si muove perchè gli è stato detto di non darne troppa senò consuma......
Sante parole! Oggi per avere prestazioni comparabili con quelle di 10 anni fa ci vogliono il doppio dei cavalli, se basta.Gooierneo ha scritto:...In tutto questo però ci ha rimesso il fattore emozionale.. cosa che forse mi deluse maggiormente nella 407 coupè..
ma lascia perdere che proprio stamattina quando sono stato dal mio meccanico a fargli contemplare la 208, ho visto andar via un Coupè Fiat e già solo il suono ti rincuora...Gooierneo ha scritto:.. metti ad esempio di prendere un bel Deltone....