PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profilo Cromato Portiera

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Greenlion
Peugeottista curioso

Profilo Cromato Portiera

Messaggio da Greenlion »

Buongiorno ragazzi!
Vorrei un paio di informazioni... qualcuno di voi ha applicato dei profili adesivi alle portiere, per intenderci... i "paracolpi"?
Stavo meditando l'acquisto di una cosa del genere:

Immagine

L'idea del cromato mi intriga di più del semplice nero, avendo una 3p Allure mi piacerebbe mantenere l'omogeneità.

Qualcuno le ha mai montate? Sapreste indicarmi quale produttore scegliere? Ci sono problemi con le colle utilizzate e per una futura rimozione?
Consigli ben accetti! :D

Grazie! :roll:
Immagine
In attesa di: 208 Allure 1.6 e-HDI 92 cv - Blu Virtuel - Interni tessuto ekmet 3D/tep - Pack Comfort Allure - Vetri Posteriori Oscurati - Navigatore - Cerchi in Lega 17'' Oxygene Hephais + ruota di scorta.

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Re: Profilo Cromato Portiera

Messaggio da polaretto84 »

Beh i migliori sono quelli della 3m che puoi trovare di varie misure. Di solito pero ho visto in vendita quelli a forma di U che vanno ad incastro nel profilo della portiera con un leggero strato di colla, o quelli piatti della 3m appunto. Io sinceramente sono contrario a queste applicazioni sul profilo delle portiere perche rovinano il design della fiancata. Ma qui parliamo di gusti personali....
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

tigre992
Peugeottista curioso

Messaggio da tigre992 »

Ciao,
io l'ho comprato l'altro giorno e montato sulla mia 5 porte. Dietro non sono molto soddisfatto del aspetto esterno ma cmq il suo lavoro lo fa.
rsz_imag0810.jpg
;-) Da notare i cerchi riverniciati e le pinze :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

:shock: :shock: :shock: :shock:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

tigre992
Peugeottista curioso

Messaggio da tigre992 »

Ciao Vittauro, tu hai lo scarico GTI sulla tua peugeot 5 porte? O meglio hai tutti i dettagli descritti nella firma? :shock: Sono interessato pure io allo scarico GTI e alla parte audio da modificare alla macchina :D

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

a dire il vero ne ho di più di quelli inseriti....
ma questo è il topic dei discutibili profili cromati per le portiere!!!!
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”