PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione pedana/pedali/ quadro

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

lord.of.war
Peugeottista curioso

Illuminazione pedana/pedali/ quadro

Messaggio da lord.of.war »

Salve, ho alcune domande da fare, o meglio ho qualche idea x la personalizzazione e avrei bisogno di qualche consiglio.
1) ho notato che alcuni modelli hanno l'illuminazione azzurra sotto il quadro strumenti( quella Lucina che si vede sotto i regolatori d'intensità del quadro) nella active non c'è e volevo sapere se fosse possibile implementarla.
2) sempre su alcuni modelli ( penso allure) ho notato altre luci, quelle nella pedaliera e sotto lo sportello, è possibile aggiungere queste luci(so che si può fare collegando le luci alla presa 12 v e azionarle da li) e farle accendere quando si aprono le portiere e/o quando si accende la lampada della plafoniera?
3) le luci diurne(quelle che si accendono sempre) posso cambiarle con un led? (qualche problema se con indicatore sullo 0 la luce alogena fa più luce e sulla posizione di posizione fa meno luce) nn vorrei che mi si fulminino continuamente....
Grazie
208 Active 5 p 1.4 vti 95cv Blosson Gray
Ex 206 cc QuickSilver 1.6 THP 185cv -->>(ex 16v 109cv)

lucky83
Peugeottista fast&furious

Re: Illuminazione pedana/pedali/ quadro

Messaggio da lucky83 »

lord.of.war ha scritto:Salve, ho alcune domande da fare, o meglio ho qualche idea x la personalizzazione e avrei bisogno di qualche consiglio.
1) ho notato che alcuni modelli hanno l'illuminazione azzurra sotto il quadro strumenti( quella Lucina che si vede sotto i regolatori d'intensità del quadro) nella active non c'è e volevo sapere se fosse possibile implementarla.
2) sempre su alcuni modelli ( penso allure) ho notato altre luci, quelle nella pedaliera e sotto lo sportello, è possibile aggiungere queste luci(so che si può fare collegando le luci alla presa 12 v e azionarle da li) e farle accendere quando si aprono le portiere e/o quando si accende la lampada della plafoniera?
3) le luci diurne(quelle che si accendono sempre) posso cambiarle con un led? (qualche problema se con indicatore sullo 0 la luce alogena fa più luce e sulla posizione di posizione fa meno luce) nn vorrei che mi si fulminino continuamente....
Grazie
anche io voglio metterle diverse le luci quelle che si accendon da sole xchè sono un'po gialle,xò prima voglio cambiar le luci nella plafoniera nn si vede niente...
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”