PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Idee sui cerchi in lega

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

illuca
Peugeottista veterano

Idee sui cerchi in lega

Messaggio da illuca »

ciao ragazzi mi è arrivata finalmente da poki gg la 208 hdi e vorrei mettergli le gomme invernali da 195 55 16" io ora ho su le estive con i 17" technical grey ecco il punto è ke nn saprei ke cerchi da 16" mettere ne ho visti un sacco ma nn so quelli ke ci stanno meglio sulla mia 208 grigio alluminio 5 porte voi ke modello mi consigliate?? con quale disegno ?
premetto ke nn voglio spendere un patrimonio perke tanto li metterei sulle invernali però nn vorrei mettere dei cerchi ke stanno male !!
su su lanciate le vostre idee e ditemi quali secondo voi ci stanno meglio magari ke so anke con foto o link se avete delle idee :) ;-) !!
grazie a tutti ;-) !!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: idde sui cerchi in lega..

Messaggio da ale1989 »

:D dei cerchioni normali no? :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Dai un occhiata a questi .
http://www.ozracing.com/car_wheels_var/ ... 58583.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

hanno solo il canale un pò grosso.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

borbotta

Messaggio da borbotta »

Se fossi in te metterei i cerchi in ferro classici neri e da 15 perchè da 16 spendi molto meno sia di cerchi che gomme...ah questo pomeriggio mi ha contattato la concessonaria....è arrivata ragazzi!!!!

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

leonerampante ha scritto:Dai un occhiata a questi .
http://www.ozracing.com/car_wheels_var/ ... 58583.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

mmmm nn sono affatto male quelli ke mi hai postato :applause: !!!
borbotta ha scritto:Se fossi in te metterei i cerchi in ferro classici neri e da 15 perchè da 16 spendi molto meno sia di cerchi che gomme...ah questo pomeriggio mi ha contattato la concessonaria....è arrivata ragazzi!!!!
riguardo ai cerchioni mmm nn mi piacciono molto esteticamente cmq terrò buone tutte le vostre opzioni e poi deciderò !!

se vi viene inmente altro postate pure ..grazie :) !!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

leonerampante

Messaggio da leonerampante »

leonerampante ha scritto:Dai un occhiata a questi .

Ci sono anche neri lucido.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

nessun altro ha idee a riguardo?? nn fatevi problemi date pure le vostre idee cosi posso verificare come sono e fare paragoni ;-) !!!

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Ciao, prova vedere questi =P~
http://www.makwheels.it/public/images/11279.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Leoncino208
Peugeottista appassionato

Messaggio da Leoncino208 »

prendi cose di qualità. comunque, tra le marche che trattano un po' tutti e sono buone, anche come rapporto qualità prezzo, per la 208 puoi dare un'occhiata a dezent (tedeschi) e mak (italiani). i dezent l, per esempio, sono disponibili in misura da 15 con et e canale uguale alle misure ufficiali, quindi omologati come equivalenti a quelli di primo impianto http://www.alcar.it/7133_IT.htm?webdid=382" onclick="window.open(this.href);return false;
per il disegno, ovviamente va a gusti. io però su misure piccole starei su un classico 5 razze il più semplice possibile.

papillon

Messaggio da papillon »

mah dipende da che livello di tamarrezza li cerchi cmq se devi mettere cerchi e gomme prendili da cerchigomme.it te li mandano montati ed equilibrati a prezzi concorrenziali e vasta scelta almeno non ti sbatti

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

no papillon nn li voglio da tamarrone ma cmq voglio una cosa ke stia bene che accompagni le linee e il colore(grigio alluminio) della mia 208 allure!
cmq molto belli anke quelli postati da paolo966 ke sono della mak ma il colore tutto nero nn mi convince molto voi cosa dite ? avendo la makkina grigia forse è meglio un bicolore interno nero esterno diamantato o ci stanno bene anke tutti neri ? o forse meglio tutti grigi !! molti colori da scegliere uff...

papillon

Messaggio da papillon »

io prenderei gli originali allure di 16,belli e ci stanno bene,costano un po di piu degli after ma sei sicuro di non cascare ne sul tamarro e neanche modello zio

cha
Peugeottista curioso

Messaggio da cha »

se hai montato i cerchi da 17 con pneumatico 205/45r17 puoi montare come alternativa solo cerchi da 16 e pneunatici 195/55r16, ti suggerisco i cerchi da 16 quelli tipo la allure ma che anno una parte scura tipo i techical grey da 17

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

mmm si quelli gli ho visti e nn sembrano male!!
e se dovessi tenere i 17 ke ho ora per le gomme invernali e poi prendermi altri 17" magari piu carini di questi per le estive?? nn so la butto li come idea ..sono fulminato lo so :lol: !!

frejus

Messaggio da frejus »

ma perchè non prendi delle gomme invernali da 17" e le sostituisci alle estive sui tecnichal grey??? Certo che se ci pensi su ancora un po' l'inverno finisce e puoi lasciar stare....
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”