PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info ingresso video smeg anteriore o posteriore
Moderatore: Moderatori
info ingresso video smeg anteriore o posteriore
domanda da 1000 euro ai possessori di 208 allure o non...
sulla mia 208 non ho messo i sensori di parcheggio perchè non mi piacciono e non li ho mai avuti.sulla kia ho sempre usato la telecamera di serie nello specchio retrovisore(fantastica,altro che sensori)
detto questo ho trovato su alcuni siti portatarga con telecamera incorporata regolabili che ha un uscita rca da collegarsi ad una periferica video nell auto...
il nostro smeg nella parte anteriore o posteriore ha un ingresso rca o video ????
qualcuno di voi ha montato questa piccola chicca sulla sua auto??
sulla mia 208 non ho messo i sensori di parcheggio perchè non mi piacciono e non li ho mai avuti.sulla kia ho sempre usato la telecamera di serie nello specchio retrovisore(fantastica,altro che sensori)
detto questo ho trovato su alcuni siti portatarga con telecamera incorporata regolabili che ha un uscita rca da collegarsi ad una periferica video nell auto...
il nostro smeg nella parte anteriore o posteriore ha un ingresso rca o video ????
qualcuno di voi ha montato questa piccola chicca sulla sua auto??
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
-
- Peugeottista fast&furious
Re: info ingresso video smeg anteriore o posteriore
Penso non ci sia nessun ingresso rca,è bloccata di default questa funzione....
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
-
- Peugeottista D.O.C.
esatto. lo smeg non riproduce nessun tipo di video.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- leonerampante
Io invece ho idea che abbia un ingresso video e non solo.
Non ho prove dirette (trovassi una benedetta sceda tecnica sullo SMEG) ,ma sto iniziando un tread apposito.
Non ho prove dirette (trovassi una benedetta sceda tecnica sullo SMEG) ,ma sto iniziando un tread apposito.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
mi fa strano che posterioremente non ci sia un ingresso RCA...non mi interessa sinceramente vedere filmati o robe simili,mi interesserebbe solo collegarci una cam che mi guarda il dietro dell auto al posto dei sensori di parcheggio che non ho volutamente preso perche non mi piacciono esteticamente e non li ho mai avuti...bensi sulla kia ho avuto la cam che è molto funzionale...se qualcuno scopre qualcosa mi fa sapere...?ho provato a scrivere anche una email a peugeot vediamo se loro mi dicono qualcosa....
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
- lucky83
facci sapere se c sono novità!
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
purtroppo per email la peugeot mi dice che non è al corrente delle caratteristiche specifiche dello smeg e che dovrei sentire direttamente l officina ufficiale peugeot piu vicina...certo che nn sapere quello che producono è il colmo...ok quello che mi interessa non è forse una cosa cosi semplice da sapere ma non mi pare cosi impossibile
- lucky83
è ke nn si voglion immatire...sberlone ha scritto:purtroppo per email la peugeot mi dice che non è al corrente delle caratteristiche specifiche dello smeg e che dovrei sentire direttamente l officina ufficiale peugeot piu vicina...certo che nn sapere quello che producono è il colmo...ok quello che mi interessa non è forse una cosa cosi semplice da sapere ma non mi pare cosi impossibile
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
Non lo sanno perchè non sono loro che producono lo smeg ma una nota marca che se non sbaglio si chiami VDO, famosa per la produzione di contachilometri digitali per biciclette e quant'altro. Informati e ci fai sapere anche a noi 

Non vorrei insistere,ma a me sembra che lo smeg lo abbia prodotto la Magneti Marelli.
No ricordo dove l'ho letto.
No ricordo dove l'ho letto.
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.
R: info ingresso video smeg anteriore o posteriore
Io ho letto da qualche parte che lo smeg è della magneti marelli..era una ca****a?!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
No non è una cazzata, hanno collaborato varie aziende in uno studio di 3 anni per realizzare lo smeg tra queste c'è Magneti Marelli, VDO per lo schermo ecc ecc
R: info ingresso video smeg anteriore o posteriore
Azz..3 anni per un sistema che ad oggi cmq non fa un granché per quelle che sono le aspettative?! XD
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
-
- Peugeottista curioso
Salve da poco ho comprato una peugeot 208....e visto che lo smeg non funzionava correttamente e stato mandato in garanzia....parlando col meccanico che mi ha montato lo smeg...mi ha detto che l'ingresso video è presente dietro lo smeg....inoltre hoi con me i folgi per la configurazione dello smeg stampati col diagbox....sulla voce "Entrata Video" c'è attiva o disattiva....e nelle specifiche c'è scritto questo : (definisce la presenza o l'assenza dell'ingresso video ausiliario. Per informazione , il bloccaggio dell'ingresso video ausiliario è fissato a 5km/h)
-
- Peugeottista curioso
scusate gli errori di battitura xD