PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Differenze luci xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Maschiro
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 28/09/2012, 15:23

Differenze luci xenon

Messaggio da Maschiro »

Ciao a tutti,
Vorrei togliermi una curiosità,ho acquistato un impianto xenon h7 da 35w e 4700k,
Sulla baia si trovano dai 20 euro ai 200...
Io ne ho preso uno low cost,tanto per provare,perché non sono sicuro di tenerlo,visto che si è a rischio "cattura".
Nelle varie inserzioni offrono le stesse cose,centraline,lampade e camblaggi a prescindere dal prezzo...

Ma la differenza?!

Grazie
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Differenze luci xenon

Messaggio da borbotta »

anche io ero propenso a comprarne uno da 25 euro ma dopo ho detto...per MAGARI avere problemi?
da quello che ho capito i problemi principali di quelli economici sono:
- le 2 lampadine che ti danno non sono dello stesso colore...magari simili ma non uguali...e sai che tristezza
- la luce "trema" e anche qui ti vanno giù gli zebedei...

poi differenze...la grandezza delle centraline....certi hanno una piccola scatoletta nera oltre la centralina...

insomma io ho optato per xenovision....15 giorni dopo un mio collega ha preso un kit xenon per moto da 25 euro su ebay...beh pensavo di no ma la differenza si vede al volo
- le centraline non pesano niente...sembrano vuote...quelle della xenovision devo dire sono pesantine...
- la lampadina a mio avviso non aveva un bel aspetto....quella parte diritta laterale che ha era un pò storta non sò...non mi ha fatto un bellissimo risultato....dopo magari hai la fortuna che hai le lampadine dello stesso colore e non trema...io per non spendere magari 2 volte i soldi ho optato a pagarli 80 euro compreso spedizione...
ciao

Maschiro
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 28/09/2012, 15:23

Re: Differenze luci xenon

Messaggio da Maschiro »

Mmm....ok,allora temo di aver buttato via i soldi...
Comunque appena arrivano vi faccio sapere.
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Differenze luci xenon

Messaggio da borbotta »

magari vanno benissimo....sii ottimista....non ho detto che tutti quelli da 25 euro fanno pena....anche perchè qualsiasi venditore che apri ne ha venduti migliaia....non penso siano tutti da buttare dai...

Maschiro
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 28/09/2012, 15:23

Re: Differenze luci xenon

Messaggio da Maschiro »

Vedremo...anche perché dove li ho presi io,i feedback erano tutti positivi...
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

Framol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 833
Iscritto il: 18/11/2012, 21:37
Località: Molinella(BO)

Re: Differenze luci xenon

Messaggio da Framol »

Nei kit che costano poco,la gradazione della lampadine non è reale,ci possono essere sfarfallii...ci mettono di più a accendersi le lampade...questo magari non pregiudica la durata del kit,ma sono difettini...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Differenze luci xenon

Messaggio da BiciMotard »

si, però pagare un'impianto xeno meno di 80 euro, mi sa tanto di cineseria da quattro soldi. Tieni presente che ci sono in gioco tensioni di parecchie migliaia di Volt...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Maschiro
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 28/09/2012, 15:23

Re: Differenze luci xenon

Messaggio da Maschiro »

Vabbe se impiegano 3 secondi in più ad accendersi,non mi cambia molto...ma per gli sfarfallii :mad:
Vabbe domani arriva,vedremo...
Ho letto che è tutto montabile al volo senza problemi.
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”